Zanzara tigre

La sinistra vuole il “modulo per fare ses*o”. Cruciani impazzisce

L'editoriale del conduttore della Zanzara: la Global Sumud Flotilla, le battute sessiste nel Pd e la proposta dei dem

Laura Boldrini modulo per fare sesso Immagine generata da AI tramite DALL·E di OpenAI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso le sue opinioni su vari temi caldi, tra cui la posizione della sinistra pacifista, una proposta di legge sulla questione del consenso esplicito negli atti sessuali e una polemica all’interno del Partito Democratico.

Cruciani ha iniziato con una critica alla sinistra pacifista: “Mi viene da ridere: la sinistra pacifista, la sinistra pacifista progressista, antimilitarista, una volta naturalmente, che cosa dice? Bisogna abbattere i droni con le fregate italiane, le navi militari italiane che sono state mandate purtroppo spendendo una marea di soldi per proteggere gli scappati di casa che con le loro bandierine pensano di portare gli aiuti a Gaza“. Il conduttore ha continuato, accusando la sinistra di voler addirittura violare il blocco israeliano e di voler “dichiarare guerra aperta”. “Ma questi sarebbero i pacifisti? Vogliono la guerra, ma lo dicano: dobbiamo entrare in guerra contro Israele. Lo dicano perché questo magari vogliono”.

Passando a un altro tema, Cruciani ha commentato una proposta di legge della sinistra italiana, che ritiene insopportabile: “La sinistra, credo anche la Boldrini, ha presentato un progetto di legge, dopo la vicenda del figlio di Grillo condannato per stupro in primo grado, affinché ci sia un consenso praticamente scritto ed esplicito per ogni atto sessuale. Praticamente sarebbe impossibile avere qualsiasi atto perché basta che una dice non c’era il consenso scritto. Ma la volete smettere con queste minchiate, con queste puttanate pazzesche?”.

Cruciani ha poi criticato il Partito Democratico per la sua incapacità di tollerare battute, soprattutto quelle sul sesso: “Il Pd non ammette ormai battute, non ammette nessuna battuta, soprattutto sul sesso. Un consigliere di una circoscrizione ha fatto una battuta con il microfono aperto a una sua collega, sempre del Pd, ‘starà facendo un pompino’, gli ha detto. Espulso dal PD.”

Infine, Cruciani ha espresso il suo sostegno alla distribuzione di preservativi in carcere: “Io sono favorevolissimo a questa cosa qua, sulla distribuzione dei preservativi in carcere. Si scopa in carcere? Purtroppo sì, perché succede. Allora è meglio distribuire i preservativi. Qual è il problema?”. Ha anche suggerito, provocatoriamente, “Perché non pensare anche a distribuire le bambole gonfiabili? Mi sembra una cosa normale, no? Mi sembrerebbe una cosa normale”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Lo sapevi che...

Da oggi puoi aggiungere Nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google visitando questa pagina e spuntando la checkbox a destra

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Il bonifico della pace - Vignetta del 15/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Il bonifico della pace

Vignetta del 15/05/2026