Commenti all'articolo Le 3 riforme toppate da Draghi

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Pulici
Marco Pulici
2 Settembre 2021, 19:52 19:52

Beh, i due obbiettivi principali li ha portati a casa. Inoltre ha rintuzzato Letta (tasse successione & patrimoniale) e Salvini (green pass e schizofrenia si-no-vax). Errori sicuramente ne ha fatti, ma lo ammiro: ha tenuto insieme un coacervo di strillatori…e poi non parla sui “social”.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
26 Agosto 2021, 21:07 21:07

Un governo del Presidente , con una maggioranza imposta, non può fare queste riforme: lo sapevano e lo sanno tutti, però non bisogna ammetterlo per evitare elezioni con la sconfitta della sx e la non accettazione della UE.

domenico
domenico
26 Agosto 2021, 14:06 14:06

“due obiettivi espliciti”…Già! Ma forse qualcuno se ne è dimenticato e si è “allargato”: così è tutto uno sbandierare di “ius soli”, “patrimoniali”, “aumento delle tasse”, “accoglienza per gli afghani”, “accoglienza per gli immigrati di tutto il mondo”,…Secondo me se ne è dimenticato anche Draghi, il quale ha grosse responsabilità sulle risposte “tiepide” a quei “due obiettivi espliciti” per essersi contornato di soggetti di estrazione politica e per non aver avuto il coraggio necessario di allontanare il più possibile dalle leve di comando due/tre ministri indegni (non faccio nomi ma a buon intenditor…).

Beppe
Beppe
25 Agosto 2021, 14:03 14:03

Non è stato il covid a scatenare il panico della ipotetica pandemia ma i governi in scala mondiale, ci hanno chiusi in casa per quale motivo? Si sono inventati un. mucchio di balle per farci credere che la gente moriva solo di covid e non di altre malattie. Un governo che si dichiara più forte della costituzione la dice lunga sulla libertà di un popolo.

Luca
Luca
25 Agosto 2021, 13:09 13:09

Draghi è uno dei killer preferiti dalla grande finanza e beniamino dell’agenda globalista , che lo incensa quotidianamente sui suoi media.Ha contribuito allo smembramento delle imprese italiane ed al genocidio sociale della Grecia , che sarà replicato con il prestito richiesto agli strozzini UE .Con il debito pubblico che abbiamo, chiediamo più di tutti gli altri , vincolando il prestito a vaghi programmi su “green economy”( nessuno ha capito di cosa si tratta , ma in inglese fa figo) e “digitalizzazione” (ovvero impiegare altri parassiti nel settore pubblico , stile navigator).Sa bene che così facendo ci consegna mani e pied agli strozzini.

Maria B.
Maria B.
25 Agosto 2021, 10:49 10:49

Lo ammetto sono una nichilista politica.
Sono almeno trent’anni che, pur votando, diffido dei politici italiani e relativi pdr e anche per draghi ho provato gli stessi dubbi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli