Cronaca

“Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio”. La frase choc dell’accoltellatore di Milano

Le parole del 22enne gambiano accusato di tentato omicidio per aver inferto 20 coltellate a un uomo nel quartiere San Siro

Immagine generata da AI tramite GPT Image 1.5 di OpenAI
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Lamin Saidilly, il 22enne fermato dopo aver accoltellato uno sconosciuto all’interno di un bar di Milano, secondo quanto riferito dagli investigatori avrebbe commentato così l’episodio: “Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio“.

L’aggressione, avvenuta ai danni di un uomo italiano di 55 anni ricoverato in condizioni gravissime, è avvenuta all’alba di ieri nel quartiere San Siro. L’episodio è avvenuto poco prima delle 7.30 in via Alfonso Capecelatro, all’esterno di un bar.

Secondo una prima ricostruzione riportata dal Corriere, la vittima stava camminando in strada quando sarebbe stata raggiunta alle spalle dal 22enne, italiano di origini gambiane che lo avrebbe iniziato a colpire con un coltello senza motivo, sferrando almeno venti fendenti. Il 55enne ha riportato ferite alla schiena e all’addome.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

L'estate di Nicola Porro - Vignetta del 05/07/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

L'estate di Nicola Porro

Vignetta del 05/07/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni