Rapina questa mattina in una gioielleria-orologeria di via dell’Orso, nel cuore di Brera. Due persone a volto coperto hanno fatto irruzione nel negozio “Passatempo” e sono riuscite a fuggire con un bottino stimato, secondo una prima valutazione, in circa 300mila euro. Durante il colpo, secondo quanto ricostruito, la titolare dell’attività è stata legata con fascette da elettricista e imbavagliata. I rapinatori hanno quindi portato via gioielli e orologi, per poi allontanarsi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Duomo, intervenuti dopo l’allarme. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica della rapina e individuare i due responsabili.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
(Immagine realizzata con Intelligenza Artificiale)


