Commenti all'articolo Nordio fa causa: il ministro chiede i danni a Ranucci
Torna all'articolo
43 Commenti
Sam
4 Maggio 2026, 13:35 13:35
Sarà interessante vedere come il tribunale affronterà la questione… vincerà la giustizia o l’ideologia?
augusto g.
4 Maggio 2026, 12:51 12:51
La rai gli tolga lo scudo legale, così quella nullità in sovrappeso smetterà di fare lo spaccone
Carlo
4 Maggio 2026, 10:24 10:24
Mi piacerebbe fare una domanda a tutti i giornalisti Italiani. Fare una insinuazione come quella nella trasmissione Cartabianca, non dovrebbe essere sanzionata dall’ordine dei giornalisti? Ranucci, ha detto che ha una pista ma deve essere verificata. I giornalisti non verificano prima di parlare?
Tullio
4 Maggio 2026, 10:24 10:24
Ben fatto, il rannuccione ha voglia di cospargersi la testa di m**** ehm cenere, ha fatto una cacchiata e sarebbe giusto pagasse. Ma con la giustizia che abbiamo, la vedo dura.
Emanuele
4 Maggio 2026, 10:05 10:05
Occhio che Report ha avuto il 98% di cause vinte e Ranucci non è mai stato condannato per diffamazione, nonostante numerose accuse… Non venderei la pelle dell’orso prima di averla cacciata.
Anche sulla Santanché avevate scritto cose simili… Ma poi…
ellei
4 Maggio 2026, 9:56 9:56
Un governo di incapaci e corrotti. Ranucci possiede una dignità impareggiabile.
Sarà interessante vedere come il tribunale affronterà la questione… vincerà la giustizia o l’ideologia?
La rai gli tolga lo scudo legale, così quella nullità in sovrappeso smetterà di fare lo spaccone
Mi piacerebbe fare una domanda a tutti i giornalisti Italiani. Fare una insinuazione come quella nella trasmissione Cartabianca, non dovrebbe essere sanzionata dall’ordine dei giornalisti? Ranucci, ha detto che ha una pista ma deve essere verificata. I giornalisti non verificano prima di parlare?
Ben fatto, il rannuccione ha voglia di cospargersi la testa di m**** ehm cenere, ha fatto una cacchiata e sarebbe giusto pagasse. Ma con la giustizia che abbiamo, la vedo dura.
Occhio che Report ha avuto il 98% di cause vinte e Ranucci non è mai stato condannato per diffamazione, nonostante numerose accuse… Non venderei la pelle dell’orso prima di averla cacciata.
Anche sulla Santanché avevate scritto cose simili… Ma poi…
Un governo di incapaci e corrotti. Ranucci possiede una dignità impareggiabile.