in

Notre Dame, gli estremisti islamici festeggiano

Grasse risate, festa, gioia e divertimento. Sono queste le reazioni di numerosi siti islamici all’incendio che ieri ha devastato la cattedrale di Notre Dame, uno dei simboli più importanti non solo della Francia ma di tutta la cultura Occidentale.
Sui social gli estremisti islamici hanno festeggiato celebrando “la vendetta di Allah” contro i “razzisti” e “colonialisti” europei.
Non è per niente divertente ma ne prendiamo atto.

Condividi questo articolo
  • 1.1K
    Shares

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Che gli Estremisti Islamici festeggino, è cosa buona naturale santa e giusta. Ma che Sgarbi et alii presenti in studio abbiano sentenziato che non ci sono, non esistono nemici, ciò fa crollare Notre Dame, Parigi, la Francia,l’ Europa !
    I Nemici ci sono…
    E brindano…all’ imbecillità degli intellettuali europei del…gen. von Kazien !

  2. Egregio GNOCCHI , probabilmente Lei ieri sera non ha visto la trasmissione di Porro. Se l’avesse vista avrebbe fatto un altro tipo di articolo. Mentre c’erano le immagini della Notre Dame che bruciava si vedeva sfilare un bateux-muches pieno di gente dedita a gozzovigliare tranquillamente . Basterebbe che si facesse dare un fermo – immagine. Insomma , gli estremisti islamici sono in buona compagnia.

    • Beh, se gozzovigliavano vuol dire che in Francia l’integrazione con gli islamici ha avuto successo. Ne’ più ne’ meno di quello che Oriana Fallaci aveva anticipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.