Commenti all'articolo Oltre 125 aerei, 7 bombardieri B-2: ecco i dettagli del “Martello di Mezzanotte”
Torna all'articolo
17 Commenti
Simone
23 Giugno 2025, 14:54 14:54
Sono sempre stato tiepido per i successi militari di chicchessia … cmq muoiono degli innocenti, cmq perde la diplomazia.
3 giorni fa Trump dialogava con l’Iran, poi Israele attacca e noi li spalleggiamo.
Il soft power americano ormai è un ricordo.
Tommaso_Ve
23 Giugno 2025, 9:00 9:00
Leggere le min chi ate dei fuffaguru komunisti è un’esperienza mistica: siamo ben oltre ogni possibile vetta!!!
Ma realtà è lì: l’invidia per i regimi autoritari, la brama del potere assoluto vi attanaglia, ma siete dei petardi e noi delle bunker buster.
carlo ceni
22 Giugno 2025, 20:34 20:34
Ma come siamo stati bravi, come siamo stati bravi. Avete sorvolato un paese che non ha niente per intercettarvi. Poi dall’alto, come siete abituati a fare, come già avete fatto nel passato, avete bombardato e via. Come esercito siete una barzelletta. Solo alta tecnologia e basta. Ma che bravi.
Fabry
22 Giugno 2025, 19:19 19:19
Al momento l’ Iran mi pare molto più che vispo. Forse anche più di prima. Se ne è accorto anche Crosetto. Vedremo. A me basterebbe una soluzione che non si trasformasse automaticamente in danni economici per noi come ormai pare diventato di moda. Cade un sasso in Burkina e sale la benzina.
Tommaso_Ve
22 Giugno 2025, 17:56 17:56
È plausibile pensare che un si fatto attacco sarà costato alcune centinaia di milioni usd. Quindi, secondo qualcuno, il materiale fissile sarebbe stato spostato bellamente sotto gli occhi di satelliti e mossad facendo sprecare un arsenale militare costosissimo. Ci crederanno i grilli ovviamente.
Bruno Podestà
22 Giugno 2025, 17:18 17:18
Cancellate pure i miei commenti. Me ne infischio. Fra qualche settimana si vedrà chi ha avuto ragione.
Sono sempre stato tiepido per i successi militari di chicchessia … cmq muoiono degli innocenti, cmq perde la diplomazia.
3 giorni fa Trump dialogava con l’Iran, poi Israele attacca e noi li spalleggiamo.
Il soft power americano ormai è un ricordo.
Leggere le min chi ate dei fuffaguru komunisti è un’esperienza mistica: siamo ben oltre ogni possibile vetta!!!
Ma realtà è lì: l’invidia per i regimi autoritari, la brama del potere assoluto vi attanaglia, ma siete dei petardi e noi delle bunker buster.
Ma come siamo stati bravi, come siamo stati bravi. Avete sorvolato un paese che non ha niente per intercettarvi. Poi dall’alto, come siete abituati a fare, come già avete fatto nel passato, avete bombardato e via. Come esercito siete una barzelletta. Solo alta tecnologia e basta. Ma che bravi.
Al momento l’ Iran mi pare molto più che vispo. Forse anche più di prima. Se ne è accorto anche Crosetto. Vedremo. A me basterebbe una soluzione che non si trasformasse automaticamente in danni economici per noi come ormai pare diventato di moda. Cade un sasso in Burkina e sale la benzina.
È plausibile pensare che un si fatto attacco sarà costato alcune centinaia di milioni usd. Quindi, secondo qualcuno, il materiale fissile sarebbe stato spostato bellamente sotto gli occhi di satelliti e mossad facendo sprecare un arsenale militare costosissimo. Ci crederanno i grilli ovviamente.
Cancellate pure i miei commenti. Me ne infischio. Fra qualche settimana si vedrà chi ha avuto ragione.