Cronaca

Pensierino della sera su Garlasco

Se Stasi è innocente che ci sia un giusto risarcimento. Ma non è giusto fare a pezzi Sempio prima dell'inizio dei processi

Sempio Stasi Garlasco
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Pensierino della sera. Riservare ad Andrea Sempio e alla sua famiglia, la stessa mancanza di tutele riservate a suo tempo ad Alberto Stasi, fatto a pezzi ancor prima che iniziassero i processi, non servirà a riparare eventuali errori giudiziari che dovessero esserci in questa storia. Se Stasi dovesse risultare ingiustamente condannato, che ci sia un giusto risarcimento.

Se Sempio dovesse risultare colpevole, che sconti una giusta pena. Ma questa volta, che il tutto avvenga davvero al di là di ogni ragionevole dubbio, in un’aula di tribunale e non nell’arena umorale dell’opinione pubblica.

Guglielmo Mastroianni, 24 maggio 2025

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Leggi anche:

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Lavitola-Ranucci, occhio agli amici - Vignetta del 13/08/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Lavitola-Ranucci, occhio agli amici

Vignetta del 13/08/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni