Commenti all'articolo Per qualche idiota il Coronavirus è colpa del liberismo

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
24 Febbraio 2020 15:18

Ma dov’è il liberismo? Lo statalismo è asfissiante, ma magari ci fosse un po’ di liberismo!

rocco
rocco
24 Febbraio 2020 9:23

semmai è colpa della globalizzazione: è liberista o socialista?

art3mide
art3mide
24 Febbraio 2020 9:12

Qualche idiota non ha ancora capito che la colpa del governo, non è il coronavairus (cit.) ma le precauzioni prese e non prese per contrastarlo. è talmente imbesuito dall’indottrinamento sinistoide che non ha capito che l’aver chiuso i voli diretti con la Cina (cosa di cui ancora si vantano nel Governo) è stato un grosso errore! perchè tutti entravano in Italia con i voli con scalo, senza essere controllati! Non ha capito che prendere la temperatura e controllare con i termo scanner, NON è servito a niente, perchè si è contagiosi anche se i sintomi ancora non ci sono! NON ha capito che l’unica cosa da fare era mettere in quarantena obbligatoria TUTTI quelli che rientravano dalla Cina, non mettere a posteriori in quarantena i comuni colpiti, bloccare la Lombardia, con tutte le ripercussioni sull’economia italiana. NON ha capito che hanno fatto una propaganda di sciacallaggio sulla pelle delle italiani, accusando di razzismo i Governatori del nord che volevano la quarantena per TUTTI. NON ha capito che la Lombardia è la regione più densamente popolata che ha quasi più del doppio degli abitanti della seconda, ed è il motore finanziario/economico di tutta Italia, quindi con più probabilità che ci fosse gente che arrivava dalla Cina perchè ci lavora con la Cina! NON ha capito che siamo il terzo Paese per… Leggi il resto »

Albert Nextein
Albert Nextein
23 Febbraio 2020 23:15

Non sanno quel che dicono.

In italia si è sperimentato solo statalismo selvaggio e capitalismo clientelare.

La politica in italia è costituzionalmente e ideologicamente ostile al capitalismo.

Ma tenendo presente che chi disprezza poi compera.

Non va bene il capitalismo privato.

E’ perfetto quello pubblico e quello dei clienti ed amici.

Laval
Laval
23 Febbraio 2020 22:20

Parlando di sciacalli, tutta la sinistra usa lo stesso significativo di sciacallo o sciacallaggio nello stesso tempo, probabilmente sono talmente limitati a livello neuronale che assorbono e ridicono solo quello che gli intellettuali del loro partito gli propongono, come le sardine.

Laval
Laval
23 Febbraio 2020 20:12

Il governo era troppo preso nell’attaccare l’opposizione reinventandosi il nazi-fascismo per affrontare al meglio il virus.