Commenti all'articolo Elio Germano, i suoi tanti motivi per votare No: nessuno
Torna all'articolo
18 Commenti
augusto g.
20 Marzo 2026, 13:53 13:53
Rimandarlo alle scuole elementarti e trattenercelo per alcuni anni.
Machiavelli
19 Marzo 2026, 10:04 10:04
Di sicuro avranno letto Kant come l’iraniano criminale, che ha ammazzaato 40mila manifestanti iraniani
Giorgio Colomba
19 Marzo 2026, 9:50 9:50
“Il niente condito col nulla”. Purtroppo, come scrisse Stanislaw Lec in uno dei suoi fulminanti aforismi, “grande è la forza del nulla, non le si può fare niente”.
Ghino di Tacco
19 Marzo 2026, 9:05 9:05
Informate l’EMANUELE che la separazione delle carriere è in 22 paesi su 27 in Europa: Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, (segue).
Stefano
19 Marzo 2026, 7:42 7:42
Scusate. Ma questi non erano gli stessi che ne sarebbero andati via dall’Italia se avesse vinto la Meloni? Ancora qua stanno?!
la-gazza
19 Marzo 2026, 7:18 7:18
gli artisti dovrebbero fare quello che sanno fare, arte. Quando debordano da questo, fanno figuracce che sviliscono non poco la loro persona ma gli fanno perdere punti anche quando li vedi all’opera
Rimandarlo alle scuole elementarti e trattenercelo per alcuni anni.
Di sicuro avranno letto Kant come l’iraniano criminale, che ha ammazzaato 40mila manifestanti iraniani
“Il niente condito col nulla”. Purtroppo, come scrisse Stanislaw Lec in uno dei suoi fulminanti aforismi, “grande è la forza del nulla, non le si può fare niente”.
Informate l’EMANUELE che la separazione delle carriere è in 22 paesi su 27 in Europa: Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, (segue).
Scusate. Ma questi non erano gli stessi che ne sarebbero andati via dall’Italia se avesse vinto la Meloni? Ancora qua stanno?!
gli artisti dovrebbero fare quello che sanno fare, arte. Quando debordano da questo, fanno figuracce che sviliscono non poco la loro persona ma gli fanno perdere punti anche quando li vedi all’opera