in

Salvini-Isoardi, ecco la verità

La rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ha fatto rumore. Anche perché è stata comunicata su Instagram con una foto “intima”. A Quarta Repubblica, nel finale di trasmissione, ne abbiamo parlato. In questo estratto, Roberto D’Agostino critica fortemente le modalità con cui la conduttrice ha gestito la separazione e poi rivela cosa ci sarebbe dietro la decisone: un altro uomo…

Parola, infine a Vittorio Sgarbi che, dopo essere stato interrotto da D’Agostino (minuto 5:25), abbandona momentaneamente la trasmissione. Insomma, gossip e un po’ di leggerezza al termine di una puntata dedicata al tema ben più importante e drammatico del maltempo e dei suoi danni.

Da Quarta Repubblica del 6 novembre 2018

  • 593
    Shares

21 Commenti

Scrivi un commento
  1. Beh stare sempre qui a dissertare degli stranieri e dei loro guai m’appare anche paranoica la cosa, abbiamo una nostra identità e male o no ci fa bene tirarla fuori per rimettere in sesto i pensieri, a Bibi ci pensi il marito che quando fa comodo a questa gente noi siamo ciò che ci dicono e quando non sanno a che santo votarsi, ci chiedono aiuto, c’è il papa per i blasfemi delle altre religioni, ha uno stato, un tribunale e i preti sparsi ovunque come poliziotti, si rivolgessero a lui che pare più logico.

  2. Che dire : ogni tanto ci può stare anche un po’ di cabaret nel mezzo del teatro tragicomico della politica italiana (purché sia somministrato a dosi omeopatiche).
    Caro Nicola, parafrasando il titolo di una famosa canzone … “lei può dare di più”.
    A risentirci alla prossima zuppa.

    Roberto

  3. Esilerante. Veramente divertente. Neppure Grillo, grande comico tuttora sarebbe stato in grado di imbastire un intervento così. Tra il serio ed il faceto, si ride un po’, molto, di cose allegre. Vero è che i politici cadono in quel meraviglioso frutto femminile.

  4. Ti adoro e ti seguo lo sai ma,sinceramente non capisco la finalità di trattare certi argomenti dei quali,chi se ne frega? La Tua professionalità è di un livello molto alto per puntericchiarla con questi siparietti…
    Saluti
    Antonella Loprete

  5. In molti casi il sesso è stato una forma di ricatto.
    Comunque ai cittadini comuni e normali non interessa un bel niente di Salvini con isoardi.
    Interessa Salvini solo come ministro e basta.

  6. Con tanti problemi che abbiamo ci dobbiamo pure occupare della love story di Salvini e della Isoardi finita con una foto postata sul Web. Ma chi se ne frega!

  7. Cerchiamo di parlare delle cose serie in televisione ci sono già molti pagliacci senza contare quelli che ci sono già in Europa
    Cerchiamo di parlare di cose concrete grazie
    Siamo stufi di spettacoli da circo grazie

    Senza offesa comunque

  8. finalmente è finita! era ora! non si capisce perchè gli hanno messo quella tipa a fianco…forse per sorvegliarlo? noi siamo tutti contenti, tiriamo un respiro di sollievo! Salvini libero!

  9. Ha ragione D’Agostino e la morale è “Girare sempre alla larga dalle starlette”.
    E tu, Nicola, non dovresti lasciare le frasi a metà!
    Hai detto “Per me Sgarbi è…”: che roba è per te?

  10. MA LO SAPEVA O NO CHE ERA SPOSATO E SEPARATO DUE VOLTE CON DUE FIGLI DA DUE DONNE DIVERSE ? CERTO CHE LO SAPEVA ECCOME , TANTO CHE SI E’ FATTA FOTOGRAFARE A IBIZA DA SOLA MENTRE BACIA APPASSIONATAMENTE SULLA BOCCA UNO SCONOSCIUTO . IO NON DIFENDO SALVINI , PERCHE’ O CI SEI O CI FAI , TANT’E’ CHE QUELLE COME TE ELISA LE CHIAMANO PUTT. .CAPITO MI HAI ?

  11. Problemi loro. Certo che sta mania di diffondere immagini … private non è certo indice di personalità, piuttosto di superficialità e di scarso autocontrollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *