La Ripartenza

Genio, brand e tradizione: lusso e cultura in Italia – La Ripartenza

Entra nel vivo al Teatro Petruzzelli di Bari La Ripartenza23, l'evento ideato da Nicola Porro

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Ci siamo. Torna la Ripartenza23, l’evento ideato da Nicola Porro e che ormai è arrivato alla sua quinta edizione. Come da dna della manifestazione, al centro della due giorni al Teatro Petruzzelli di Bari verranno affrontati i temi dell’economia italiana con grandi ospiti. Ma non solo.

Oggi, venerdì 7 luglio, si inizia con una breve pièce teatrale dal titolo “Sfumature scorrette” a cura del giornalista e scrittore Massimiliano Lenzi e dell’attrice Sarah Biacchi. A seguire una lettura, sempre sul tema del politicamente corretto, tratta dal libro “Tolleranza” dell’autore Luigi Marco Bassani e letta dell’attrice Ludovica Frasca.

A seguire, infine, l’interessante panel sul mercato del lusso in Italia, a cui partecipano Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato Moncler; Marco De Benedetti, co-Head Europe Carlyle, Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato Hogan e Tod’s; e Diana Frescobaldi, CEO Frescobaldi Retail & Restaurant.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni