Sgarbi: “Conte vuole piantare un miliardo di alberi? Nel c***!!”

Un Vittorio Sgarbi a tutto tondo e senza freni ospite di Quarta Repubblica si scaglia contro l’idea lanciata dal premier Conte di piantare un miliardo di alberi.

Dalla puntata del 26 giugno 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Se Sgarbi non esistesse , bisognerebbe inventarlo. E l’onore d’Italia e, soprattutto della specie intellettuale, altro che quelli “segatori”, se mi perdonate questo neologismo, che usurpano questa qualifica !

  2. giusto mi sembra piantarla ma tutto pensa meno che ad affrontare i problemi reali di questo momento tutti uguali quelli che a fine mese ricevono il giusto compenso pensate a chi non lo riceve come la deve pensare sicuramente non parla di cose che faremo andremo penseremo ecc……..

  3. Conte? Alberi? Perché non insegna ai suoi concittadini a rispettare l’ambiente invece di disseminare di immondizie tutto il disseminabile? Questi politicanti patetici affamati solo di consenso, propalatori di fandonie e dalla condotta opaca. Quanto scandalo ipocrita per le parole di Sgarbi! Badate alla sostanza, piuttosto!

  4. Gli alberi sono importanti per la vita di tutti noi, senza alberi l’umanità finirebbe di esistere, soprattutto oggi che il mondo è tutto cemento e purtroppo assai malato come i fatti dimostrano
    In quanto a Sig. Sgarbi, sappiamo tutti come finge e quanto idiozie spara senza ritegno, uomo sgradevole e presuntuoso

  5. Che pirlu, par mi l’è n ciuck, stu paes al poda manumà andà cun ti bali ntl’aria cun sti fóra da testa.
    Ma pö la supa ad por la spûsa mia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *