Commenti all'articolo Clima, parla il superfisico: “Emissioni zero? La morte della civiltà”

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
17 Gennaio 2023 1:32

Il titano Prometeo, contro il volere di Zeus, rubò il fuoco agli dei per donarlo all’umanità. Senza il suo aiuto saremmo estinti, indifesi dalle fiere, nudi all’inclemenza della natura. Le caverne furono riscaldate, le belve fugate. Il fuoco consentì dominare la materia creando terracotta e vetro, svelò i segreti dei metalli. Millenni sono stati necessari x arrivare al nostro tempo ma il dono del titano è da sempre con noi, imprigionato nei cilindri dei motori, nelle macchine delle navi, rosseggiante dalla coda dei jet. Pandora, la vendetta di Zeus, aprì il vaso dei mali del mondo tra i quali la follia di chi vuol farci gettare il dono.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Gennaio 2023 15:03

Ovvio che una certa attenzione ci voglia contro l`inquinamento ma Il problema vero è che quelli che fanno più chiasso e urlano di più sono proprio quelli che lo fanno solo per campagna elettorale, a loro non importa niente del clima e del verde, a loro interessa soltanto avere qualche voto in più da chi ci casca, specialmente i giovani votanti che da bravi giovani ci credono a chi urla di più, mentre si fanno i selfie con i telefonini che funzionano inquinando.

Mediarad
Mediarad
16 Gennaio 2023 14:56

Di eco-deficienti è ormai pieno il mondo. Purtroppo la loro deficienza ci sta costringendo a spendere grandi quantità di soldi!
Raccomando agli eco-deficienti di leggere il libro ‘Fossil Future’ di Alex Epstein, i riferimenti dei dati sono certificati. I catastrofisti alla Erlich, Al Gore e Tozzi sono dei falliti per discredito delle loro stesse previsioni.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
16 Gennaio 2023 14:42

Finalmente una persona credibile, non solo preparata. Da anni che dico le stesse cose a tutti che parlano contro il CO2. L’inquinamento peggiore viene dai nostri scarti, per primo dicono la plastica.

giùalnord
giùalnord
16 Gennaio 2023 13:56

La CO2,così come l’O2, permette la vita…

david
david
16 Gennaio 2023 12:12

anche uno studio superficiale della storia geologica e umana del pianeta prova senza alcuna forma di dubbio che un riscaldamento del clima PORTA SEMPRE migliori condizioni di vita per la società umana e in generale per le creature viventi sul pianeta Terra.
Considerare la CO2 un “veleno” verrà ricordato come il punto più basso raggiunto dall’intelligenza umana