Commenti all'articolo “Sono orde barbariche”. La polizia è stufa dei violenti della Sapienza

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
danilo drum
danilo drum
19 Aprile 2024, 8:31 8:31

si è poi già visto il livello di preparazione dei neo-laureandi rivoluzionari. speriamo che a “medicina” sia diverso altrimenti andrò a curarmi al consorzio agrario.

Homo ex sapiens
Homo ex sapiens
19 Aprile 2024, 7:49 7:49

C’è da chiedersi come mai se c’erano infiltrati violenti e pericolosi e noti non sono stati isolati dalle Forze dell’Ordine che hanno il dovere di proteggere i manifestanti? Se si spaventano per questa ‘violenza’ capisco perché non sanno proteggere le periferie e le metropolitane.

Emanuele
Emanuele
19 Aprile 2024, 6:36 6:36

Vi ricordo per l’ ennesima volta che questi sono gli stessi che ci hanno manganellato e hanno sparato lacrimogeni contro mamme e bambini a Trieste e Napoli. Quelli Che hanno arrestato Puzzer.
Credete ancora ciecamente alla loro versione? allora i babbei mi sa che siete voi…

Emanuele
Emanuele
19 Aprile 2024, 6:31 6:31

Poi però fateci anche sapere l’esito di questi processi: vediamo se veramente la signora ha pestato a sangue qualcuno o no.
Non fate come Repubblica, gli arresti in prima pagina e per le assoluzioni un rigo in 20esima.

Enrica
Enrica
18 Aprile 2024, 21:00 21:00

Poi sento su youtube dei commenti con Francesco Borgonovo(?!!!) che con un suo ospite afferma che i poliziotti hanno esagerato a dichiarare il numero dei loro feriti 27 sono troppi, inoltre uno sbirro grande e grosso come avrà fatto a farsi graffiare da una che potrà pesare 42 chili…..

Enrica
Enrica
18 Aprile 2024, 20:51 20:51

Il sindacato di polizia dovrebbe indire un giorno di sciopero generale tutte le volte che ci sono queste manifestazioni , oltre ai ” bravi studenti “(non studiosi) vedi certe facce che dovrebbero stare solo in galera, insieme a loro quelli che coccolano questi violenti

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli