Commenti all'articolo Ucraina, l’allarme choc dell’Onu: “Si rischia una guerra più ampia”

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabry
Fabry
8 Febbraio 2023, 10:16 10:16

Vorrei riuscissimo a far passare un concetto. Nessuno ha mai detto che questa invasione sia stata giusta. Cosi come nessuno ha mai creduto alla retorica banale delle colpe da una parte sola. (c’è un aggressore e un aggredito è roba da elementari). L’ anomalia viene subito dopo. Perchè quella “occidentale” tutto sembra, meno che una reazione difensiva volta a un imprescindibile compromesso. Semmai la disordinata messa in atto di un piano maldestro, che la prematura “operazione speciale” ha scombinato.

edo da ros
edo da ros
8 Febbraio 2023, 9:44 9:44

Questi che vivono nei palazzi dorati, che non si accorgono nemmeno quando fuori piove, figuriamoci se capiscono come funziona tutto il resto.
Ci arrivano sempre male e troppo tardi

Nedo Micci
Nedo Micci
8 Febbraio 2023, 9:11 9:11

Giusto..eppure era tutto cosi’ semplice per vivere tranquilli e in pace dedicandoci ai kazzetti nostri. Ai russi bastava dargli pure il kulo;prego accomodatevi;unica condizione:fateci stare beati per almeno 5 anni.POI, potete ricominciare a rompere i co.gli.oni a quelli che vivono in quelle terre che considerate il vostrro backyard, ovvero ancora il vostro personale terreno di caccia:polacchi,baltici e roba varia.Siamo stati proprio dei fessi.
P.S.Nelle guerre torti e ragioni di mischiano; per non perdere il senso delle cose fondamentali solo una o due cose da ricordare;nel nostro caso un imperialismo con i tanks,come un secolo fa.

Giovi
Giovi
8 Febbraio 2023, 8:50 8:50

Ma tutti ‘sti geni che stanno seduti sulle varie poltrone a dire baggianate perché non prendono picco e pala e vanno a lavorare sul serio? Si allarga la guerra??? Ma guarda un po’… Il comico che fa spettacolo a Bruxelles, il ministro della difesa che si dimette (chissà perché) e noi popolo italico che dobbiamo subire le loro scelte. Ma non è ora di finirla??

David
David
8 Febbraio 2023, 8:20 8:20

lo stesso ONU che considera un pericolo il “cambiamento climatico” con i suoi modelli climatici taroccati?

la-gazza
la-gazza
8 Febbraio 2023, 7:10 7:10

Conflitto+ampio,ma davvero?Dopo che si è pompato Zelensky a combattere e non trattare,si è presa in giro la Russia coi trattati di Minsk,si è detto apertamente che si voleva la rovina della Russia e, varando sanzioni su sanzioni, si continua a fornire l’Ucraina di armi e mercenari?Ma nooo…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli