Rassegna Stampa del Cameo

Una mail a Conte: accosti, voglio scendere - Seconda parte

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Che fare? Nulla. I cittadini posseggono, sulla carta, solo due strumenti: a) il voto; b) la rivolta. Mi paiono entrambi impraticabili. Siamo una Repubblica parlamentare, abbiamo votato due anni fa, c’è una maggioranza, ne mancano tre, in più dobbiamo eleggere un nuovo presidente gradito all’establishment europeo. Secondo, noi italiani siamo un popolo perbene, mite, borbotta ma accetta tutto. Resta una mossa di pura testimonianza etico morale, un diritto di tribuna. Manderò una mail al premier con una preghiera: per favore, accosti, voglio scendere.

Riccardo Ruggeri, 28 settembre 2020

Zafferano.news

 

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni