Commenti all'articolo Viva Israele che manifesta contro il golpe giudiziario

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia Collina
Claudia Collina
28 Novembre 2019, 16:01 16:01

Apprezzo veramente gli articoli di Michael Sfaradi, che sono sempre chiari ed onesti, anche in questo caso in cui denuncia una scorretteza del suo paese. Israele è un paese meraviglioso, molto più democratico della maggior parte degli stati occidentali, unico in assoluto in medioriente, ma certo non perfetto. La giustizia a orologeria non è una esclusiva italiana putroppo, ma un collaudato sistema della sinistra, in Europa, USA e Israele.

Iki
Iki
27 Novembre 2019, 21:18 21:18

Trovo scorretto e’ molto pericoloso per tutti noi Israeliani la diffusione di questo articolo del mio connazionale Michael Sfaradi. Difuso su F.B. In lingua italiana, destinato ai 60 milioni di Italiani, arabi, musulmani, palestinesi, antisemiti inclusi, un articolo contro lo stato democratico D’Israele, unica democrazia in tutto il M.O. M. Sfaradi é un irresponsabile. La magistratura israeliana è una delle più corrette sul pianeta, aveva messo in prigione il presidente Katzav ed il primo ministro Olmert perché erano colpevoli. Netanyahu pur di difendere la sua immagine sta spaccando il paese in due, come fecce nel 1977 Begin, per motivi puramente elettorali, aveva richiamato gli ebrei provenienti dai paesi arabi avvertendoli che sono considerati israeliani di secondo grado rispetto agli Ashkenaziti. Prima di quella campagna elettorale si respirava una area pulita su tutto il territorio nazionale. Netanyahu assieme ai suoi amici di partito stanno creando una spaccatura del paese, situazione molto pericolosa che temo ci porti ad eventi drammatici che Israele non ne ha proprio bisogno visto i vicini che ci circondano e quei 1.5 milioni di arabi che vivono all’interno del nostro stato. I nostri nemici sono tanti, concentriamoci contro questi. Avevo pregato innutilmente a M. Sfaradi di togliere questo suo articolo da F.B. per fare un grande servizio a se stesso, ai tuoi famigliari e a tutti noi Israeliani.… Leggi il resto »

Nicoletta
Nicoletta
27 Novembre 2019, 19:41 19:41

Si stanno italianizzando!

Lilly la Loca
Lilly la Loca
27 Novembre 2019, 18:53 18:53

Israele sarebbe DEMOCRATICO??????????? Sia chi ha scritto questa idiozia e sia chi gli ha permesso di divulgare questa stronzata.Voi due non avete idea di cosa possa essere una vera democrazia.Non conoscete neppure il significato,siete due DISASTRATI CRONICI sia come giornalisti e sia come persone se veramente credete alle baggianate che pensate e scrivete.Se israele é democratico io sono Napoleone,ma voi dove vi informate normalmente,sul MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE???? Oppure fate parte del numerosissimo Club dei venduti dell’informazione.Come si fa a dire certe FREGNACCE senza poter essere RIDICOLIZZATI IN 30 SECONDI.Che vergogna fare il FUFFONARO in questa maniera.Se vi incontra per strada la vergogna,si gira dall’altra parte per la VERGOGNA.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
27 Novembre 2019, 16:00 16:00

Sarebbe ora di organizzare in tutti i paesi occidentali manifestazioni contro l’invadenza politica della magistratura; naturalmente, a cominciare dall’Italia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli