“Volete l’invasione”. Capezzone vs Bonacina

Condividi questo articolo


Tema immigrazione. Dopo l’acceso confronto sui numeri degli arrivi tra Alessandro Meluzzi e la giornalista Karima Moual, si accende lo scontro tra Daniele Capezzone e il fondatore di Vita, Riccardo Bonacina.

Dalla puntata del 9 dicembre

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


11 Commenti

Scrivi un commento
  1. Beh chi è perché non si può stabilire con certezza ma che ci sia qualcuno o qualcosa che che lo voglia fortemente è palese.

  2. Volendo fermarmi su uno specifico e semplicissimo aspetto di questa assurda presenza straniera, mi chiedo sinceramente: ma che senso ha, per la nostra Italia, aver acquisito come corredo, davanti ad ogni esercizio commerciale, supermercato, farmacia, cimitero, ospedale e così via, un esercito sterminato di sentinelle nere che presidiano il territorio, dragano denaro senza sosta per scopi inquietanti e talvolta pongono anche a rischio le persone? Soprattutto, mi chiedo: E’ LECITO CHE QUESTO AVVENGA? E’ RESO FORSE IMPOSSIBILE ALLE FORZE DELL’ORDINE INTERVENIRE PER STRONCARE QUESTO FENOMENO? Credo che il tema sia degno di una apposita puntata di Quarta Repubblica.

  3. “Inverno demografico”. e che serve fare tanti figli se poi su quelli che ci sono non hai un lavoro da dargli che una parte fa il disoccupato e l’altro se ne va via dall’italia per cercare lavoro, quindi fare altri figli che servono, per creare altri disoccupati? Piace sfoltire la ricchezza agli italiani ? E’ per quello che si fa arrivare altri disperati, per il piacere di impoverire gli italiani benestanti? Se si volesse bene a tutti gli italiani si diminuisce le ore di lavoro e si creano i posti per i disoccupati.Non che li si tassa per mantenere gli altri. Possibile che la sx l’unico modo di creare lavoro è assumerli nella P.A.? Sarà per quello che hanno tanti voti, tanti voti vuol dire anche tante lettere di raccomandazioni.

  4. Ma…uno come bonacina, che è stato ingaggiato giá da anni da quel bell’elemento di…Prodi, come può essere credibile?!?

    prodi é il soros italiano….

  5. carissimo Daniele, lei ha sacrosanta ragione come anche Meluzzi! Mi domando perché continuano ad invitare in tv gente non degna che non ha impulsi morali cristiani (non intendo cattolici). Questa gentucola é tutta finanziata dai grossi finanzieri sionisti, che vogliono distruggere la civiltá europea cristiana, e mettono in moto tutti i mezzi sleali per poter manipolare l’opinione pubblica, giá massacrata dalla mancanza di lavoro! Io dico VERGOGNA a tutti quei giornalisti e personaggetti vari schierati e alle tv false stipendiate dai debenedetti, i soros e company!

    Guardateli in faccia questi opinionisti anticristiani: sembrano un’altra …. razza…guardate i loro occhi e osservate le loro parole…inumane…molto ben pagate da chi vuole la nostra fine!

  6. Karima Moual, come in Arabia Saudita: si fanno le liste delle richieste con contratto, anche annuale, e lo sponsor si assume ogni carico e responsabilità nella gestione dell’immigrato. Alla fine dell’anno contrattuale l’immigrato se ne torna a casa se non viene rinnovato il contratto o va in ferie e poi ritorna col contratto rinnovato. TUTTI GLI ALTRI STANNO A CASA LORO.

  7. Non è che possiamo fare entrare tutta l’Africa qua…..

    Cento persone nella tua abitazione…..

    Che sostanze usa….

    Le stesse parole che si sentono al bar tra due poverini che ingurgitano cappuccino e cornetto. E questo sarebbe un intellettuale? Un giornalista?

  8. A quella terzomondista che parlava dei Fulani.

    https://www.tempi.it/nigeria-cristiani-perseguitati-islamisti-fulani-boko-haram/?fbclid=IwAR1cjdfHTO4TrX1VlYWjO_yXssuwkIsCNjStSaf5BNGoqH8L0t2dIS__K9E

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/nigeria-allarme-genocidio-attacchi-dei-musulmani-fulani-1547394.html

  9. Il problema di Riccardo Bonacina è che qualcuno gli paghi la pensione (molto generoso e illuminato) mentre la Karima Moual rossa, da sempre sostenitrice del mondo arabo in Italia corre in suo aiuto. Il problema in Italia è la mala gestione dei clandestini. la volete capire o no.

    I franco tedeschi li riportano tutti in Italia e quando il mare sarà propizio ne arriveranno a migliaia. Chi potrà mantenerli? Non possono e non debbono essere caricati sui risparmi delle famiglie italiane che pagano anche troppo per tutti. Addirittura volevano darci le scosse al cervello per accoglierli meglio. Pazzia pura.

  10. alzare un muro in acciaio in mezzo al mare al interno delle acque territoriali italiane!!!

    entrare in italia cladnestinamente e’ un reato punibile esclusivamente con la pena di morte!!!

    chiunque voglia clandestini in italia se li prende a casa sua paga con i propri soldi e se il clandestino commette un crimine,il cladnestino va fuori dalle palle e chi lo ospitava va in galera per gli anni stabiliti in base al crimine commesso dal cladnestino!!

    cosi vedi che gli italiani impareranno che se ti assumi responsabilita capisci che sparare cazzate non ti conviene..

    chiamate mussolini se volete,ma rimango fermo sulle mie opinioni…

    per cambiare le cose in italia ci vogliono regole severe altro che neo liberalismo caro nicola porro!!

    il neoliberalismo a portato l’italia nella ***** in cui attualmente e’!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *