Video

Zen e poi l’affondo: Salvini risponde a Di Battista

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Alessandro Di Battista, rinvigorito dal viaggio in Sud America, non le manda a dire: “La Lega dovrebbe ringranziarci un po’.” E poi: “Se la Lega intende andare avanti su un buco inutile che costa 20 miliardi di euro e che non serve ai cittadini, tornasse da Berlusconi e non rompesse i coglioni.”

Anche Luigi Di Maio sulla questione Tav è netto, sebbene in maniera più diplomatica: “Tanto, finché ci sarà il Movimento Cinque Stelle al governo, la Tav non si farà.”

E Matteo Salvini? In questo estratto da Quarta Repubblica, dopo aver simulato la pratica Zen, ecco come ha risposto alle provocazioni degli alleati…

Dalla trasmissione del 4 febbraio 2019

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Manuale di divisionismo - Vignetta del 16/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Manuale di divisionismo

Vignetta del 16/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni