in

Che brutto gli inglesi che si tolgono la medaglia

Rassegna stampa del 13 luglio 2021

Dimensioni testo

00:00 Benvenuti ai commensali.

00:15 Sono a Bari, dove sabato inizierà la festa della Zuppa. Tutte le informazioni su www.laripartenza.it.

00:40 Fiumi di retorica per i festeggiamenti della Nazionale. Ma c’è una questione che non riesco a capire: dove sono finiti tutti quei commentatori, tutti quei virologi che ci dicevano che non potevamo abbracciarci, che non potevamo stare all’aperto senza mascherina e che dovevamo stare attenti. Tutto questo è finito ieri?

03:25  Ha ragione LaVerità: se non cambiamo regole, qui ci chiudono di nuovo.

04:00 E poi leggi separatamente che ci saranno 30.000 contagi al giorno ad agosto e che le 19 regioni rischiano nuovi divieti, ma il tifo, non inteso come malattia, non si tocca.

04:45 Conte e Grillo avrebbero fatto la pace. Per Travaglio ha vinto Conte che ha portato a casa tutto, invece per Sansonetti hanno vinto tutti e due perché volevano entrambi il potere. Toc toc, dice il direttore del Riformista: ma voi avete capito su che cosa hanno litigato e su che cosa avrebbero fatto pace?

05:50: Riforma Cartabia, da leggere sul Sole24Ore la mappa dei distretti penali: ci sono 190.000 processi che verrebbero cancellati.

07:15 Ancora sulla Nazionale, che brutta la mancata sportività inglese. Dovrebbero rileggersi la frase negli spogliatoi di Wimbledon di Kipling: se sapessi trattare la vittoria e la sconfitta allo stesso modo, allora saresti un uomo.

09:25 In pochi giornali si accorgono che a Cuba c’è una vera e propria rivolta e, come dice Gian Micalessin, si spara col mitragliatore per le piazze. Ma nessuno tocca i comunisti latini…

10:15 Oggi al Senato il ddl Zan: è molto probabile che non ci saranno i numeri…

11:10 È ufficiale, lo dice anche Tridico (Inps): il reddito di cittadinanza non serve assolutamente a trovare nuovi lavori.

11:33 Continua la sfida a Tim di Sky, che proprio non ci vuole stare ad aver perso il calcio.

12:30 Su MF scopro che TikTok non si quota in America, ma il motivo è che i cinesi non vogliono aprire il capitale agli stranieri.

14:45 Vi ricordo che per prendere i biglietti per la festa della Zuppa dovete andare su www.laripartenza.it. E se non potete venire, cancellate la prenotazione.

#rassegnaStampa13Luglio

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
14 Luglio 2021 0:44

Però si sono rappresentati al mondo con un cartoun fatto in casa:Mr Bean, deve vincere sempre lui o per forza o per inghippo, altrimenti non ci sta.

thalia
thalia
14 Luglio 2021 0:23

Per gli inglesi appare tutto normale, ricordo in un ristorante due di essi iniziarono a litigare per la regina, uno pro l’altro contro, finirono a bottigliate. Poi l’assurdo l’ho udito sere fa da Sallusti che ha detto Churchill salvò dalla guerra: quel ciccione aveva giurato di distruggere la monarchia italiana, era più antica dell’inglese e non ci stava, con la guerra raggiunse lo scopo, nella conferenza di Casablanca chiese il famoso armistizio italiano senza condizioni, perfino gli alleati non ci stavano ma per lui così,o no non avrebbe firmato. Con ciò fece fucilare migliaia di italiani disarmati …capito dr SALLUSTI?

Barbara Tarabori
Barbara Tarabori
13 Luglio 2021 23:10

Veramente deplorevole il gesto degli inglesi,ci vorrebbe un ammonimento per altri incontri, dove è finita la sportività e la competizione anche da insegnare ai giovani che si avvicinano agli sport Un salutino lo avrebbero potuto fare anche i Reali

Davide V8
Davide V8
13 Luglio 2021 21:05

Intervista a Von der Leyen: “”Chi produce CO2 ora dovrà pagare. L’Ue fa da apripista, ma il resto del mondo ci seguirà”

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/07/13/news/von-der-leyen-chi-produce-anidride-carbonica-ora-dovra-pagare-1.40494074

E’ ufficiale, il regime gioca tutte le sue carte.
Con la truffa del global warming ci rovinano e ci tolgono libertà.

In più arriva l’inflazione, oltre ovviamente alla dittatura sanitaria.

NB: per tutti e 3 i casi, è lascienza, che non si discute.

Qualche lobotomizzato ha ancora il coraggio di negare il totalitarismo scientista?

Davide V8
Davide V8
13 Luglio 2021 21:00

Il nazismo di Macron è agghiacciante (quoto altri commentatori).

Ed altrettanto agghiacciante è che ci sia il generale Figliuolo ad appoggiare tali provvedimenti, ovviamente col solito codazzo di “scienziati”, giornalai e servi corrotti vari.

Vedete che aveva ragione, anche se era la Murgia, chi era inquietato dal fatto che ci fosse un generale a capo?

La dittatura è lì, davanti ai vostri occhi.

Jimbo
Jimbo
13 Luglio 2021 20:37

Green pass per andare al ristorante e al bar e non c’è un’insurrezione generale ?
Tutti tramortiti ? Merito di Donnarumma e Mancini ?

Patti
Patti
13 Luglio 2021 19:55

“07:15 Ancora sulla Nazionale, che brutta la mancata sportività inglese.”
Pensavo,a tal proposito,a brevissimo inizieranno i giochi olimpici,giusto?Dovremo aspettarci una mancanza di “fair play”anche dagli atleti olimpici inglesi(o,eventualmente,di altre nazioni)che potrebbero togliersi eventualmente la medaglia d’argento e/o di bronzo se arrivassero 2° e/o 3°sul podio…in caso di mancato/lisciato primo posto in qlc disciplina?Mah,vedremo quale “novità”(oltre ad inginocchiarsi e altre cavolate simili)porterà il vento dell’Oriente.

Jimbo
Jimbo
13 Luglio 2021 19:22

Il green pass macroniano che i nostri tenteranno di copiare è il passo ulteriore della dittatura sanitaria verso il nazismo 2.0