Zuppa di Porro: rassegna stampa del 3 settembre 2020

Contro Berlusconi qualcuno usa pure il Covid

Condividi questo articolo


00:00 Berlusconi positivo, ci voleva solo quel genio di Flavia Perina sulla Stampa, ex amichetta di Fini, per buttarla in polemica politica.

03:35 Nancy Pelosi beccata senza mascherina da Gramellini che la sfotte.

04:50 Il Daily Mail ci racconta il boom delle case.

05:30 Sondaggi sulle regionali di Nando Pagnoncelli: Toti vola mentre la sfida in Toscana è aperta. Per Il Sole 24 ore aperta anche la Puglia.

06:25 Stato di emergenza, il governo ottiene la fiducia con il M5s che si divide ma Il Fatto Quotidiano lo ignora…

11:50 Il debito americano mai così alto secondo il Wall Street Journal.

12:25 Il presidente dell’Istat Blangiardo sul Corriere della Sera racconta le nascite che non ci sono.

13:10 Metà dei boss scarcerati durante il lockdown sono ancora liberi…

14:08 I voucher non ci sono più…

14:39 Navalny avvelenato dai russi.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


16 Commenti

Scrivi un commento
  1. Mi preme osservare che il MEF purtroppo non sta facendo nulla per aiutare le piccole imprese che potrebbero chiudere causa diminuzione degli ordini e di liquidità. Sarebbe opportuno stimolare fortemente l adozione immediata del Cuneo fiscale .Sono un consulente d impresa che ogni giorno cerco di poter traghettare le aziende lontano dal burrone dove ci sta spingendo questo esecutivo

    • Vi ricordate di quando, anni fa, Gianfranco Fini ci spiegò, spacciandosi per uomo saggio, che “GLI STRANIERI DIVENTERANNO I NUOVI ITALIANI”. Sì, secondo lui i nigeriani, i bengalesi, i tunisini, i senegalesi, gli afgani, i marocchini, i pachistani e chi piú ne ha piú ne metta sarebbero diventati “I NUOVI ITALIANI”.

      E i “vecchi” italiani? Non si sa: forse estinti, forse soggiogati, forse spazzati via dai “nuovi italiani”.
      Questo era il verbo di Gianfranco Fini: pazzesco!

      • Io ricordo pure che il Giantulliano quando era presidente della Camera disse pure che “chi dà del diverso all’immigrato è uno str**zo”. Era un disco rotto, parlava solo di immigrazione.

  2. Ma come si permette Il Prof Galli a dire che il prof Basetti deve studiare solo perché a detto che i positivi nonsono ammalati e gli asintomatica non creano problemi,posso capire che Rete Quattro e la TV dei virologi,allarmisti ma ora basta a Galli chi crede di essere oltre all’oracolo sei per caso pervaso dalla forza trascendentale di essere diventato DIO E POI INVECE DI ROMPERE LE SCATOLE DI CONTINUO VAI IN PRIMA LIBEA NEI REPARTI OPPURE IN PENSIONE BASTA DEVI RISPETTARE ANCHE I TUOI ESIMI COLLEGHI

    • Carissimo Paolo sono d’accordo con te comunque a breve vedremo il prof Galli scendere in politica rende di più rispetto la professione medica……

  3. @Angela.
    Non è che per fare i conti hai fatto come Salvini che quando Conte stanzio’ 400 milioni di euro extra per gli italiani (ma solo per i più bisognosi circa 10.000.000) fece la famosa gaffe calcolando i 400 milioni per tutta la popolazione?
    Questo quanto affermato dallo stesso Salvini con la sua critica al Presidente del Consiglio:
    “I 400 milioni di euro annunciati dal governo per aiutare le famiglie tramite i Comuni significano circa 7 euro a testa. Caspita, non sarà un po’ troppo? Forse
    Come gaffe, insieme a Salerno scambiato con Palermo, con il Vesuvio scambiato con l’Etna, e col famoso porto di Madrid… non è che poi siamo tanto diversi da Di Maio…

        • In realtà è andata così!
          Abbiamo firmato un Dpcm per girare ai Comuni 4,3 miliardi in anticipo rispetto alla scadenza prevista a maggio e con un’ordinanza aggiungiamo a questo fondo altri 400 milioni, un ulteriore anticipo destinato ai Comuni con il vincolo per cui questa cifra va utilizzata per le persone che non possono fare la spesa”. Lo annuncia il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
          P.s.Io non so quanti fossero i bisognosi. So solo che Salvini li voleva pure lui.

      • Io non so quanti fossero i bisognosi. So solo che Salvini i 7 euro li voleva pure lui.
        Evidentemente non bastavano i 49 milioni….

        • Ma lei è quel “Andrea” che un po’ di tempo fa ha commentato una tabella sulla presunta percentuale di evasione fiscale in italia che riportava: nord est 12% nord ovest 12,4% sud 22% con la seguente frase: Troppo facile se il nord lo dividiamo in est e ovest, se sommiamo i risultati la percentuale totale è 24,4 superiore al sud!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *