in

Coprifuoco, prima vittoria del centrodestra

Rassegna stampa del 28 apriel 2021

Dimensioni testo

00:00 Il centrodestra finalmente unito ottiene un passetto in più rispetto a questo scandaloso coprifuoco. Non c’è una data, ma come titola il Giornale: “Cade il tabù coprifuoco”.

04:25 Agostino Miozzo lascia il ministero dell’Istruzione.

04:43 Parola ai commensali.

05:47 Draghi chiede più lealtà a Salvini mentre Cappellini su Repubblica dice che il centrodestra è un emporio più che una coalizione. Può anche aver ragione ma lo dice nel giorno sbagliato.

06:55 Approvato il Recovery, ma Travaglio non ci sta: dove è finito il Mes, che in effetti, tutti consideravano indispensabile.

08:00 Parola ai commensali.

09:10 Albertini e Bertolaso non piacciono come sindaci al Foglio. Non gliene va bene uno, meglio Zingaretti e Gualtieri.

11:40 Sallusti difende la Lombardia

11:58 Vaccino, adesso Astrazeneca e Johnson&Johnson vanno bene per tutti.

12:30 Variante indiana, ci indigniamo per le morti in India e ignoriamo le bare accatastate a Roma. E poi, toc toc, sapete quanti sono gli abitanti in quel paese?

16:15 Ecco cosa c’è nel video del presunto stupro di Ciro Grillo, dice la Verità.

18:48 Caltagirone sfida Mediobanca.

19:10 La ridicola polemica sui voli della presidente Casellati.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mara
mara
2 Maggio 2021 13:51

il dato che fa riflettere è che ormai si debba lottare per togliere il coprifuoco che è dato come cosa scontata e acquisita come se fosse ormai normale e l’eccezione non averlo
siamo proprio finiti male

GioM
GioM
30 Aprile 2021 12:48

Da più di un anno ci hanno rinchiuso colpevolizzato marchiato e adesso vogliono anche schedarci con il pass vaccinale.
Se pensano che intendo vaccinarmi o farmi un tampone x andare al ristorante o al concerto ne farò a meno per anni…spiace solo per il danno all’economia.
Ma come abbiamo potuto accettare controlli e privazioni di questo genere per paura di un’influenza, sia pur grave.

stefano.f
stefano.f
29 Aprile 2021 16:16

Quello che i cittadini italiani inutilmente devono subire dopo 18 mesi è vergognoso.
Denunciarli .

Davide
Davide
29 Aprile 2021 11:20

Caro Nicola, il giornalismo in Italia è morto o moribondo. Tu e pochi altri siete mosche bianche. Anche TgCOM che dovrebbe essere mediaset è davvero a livelli infimi. Oggi titola casi in aumento in India, quando sono calati. O la vicenda della polizia in USA con il messicano, dove il video è tagliato per dire che la polizia è cattiva, mentre il video completo, sottotitolati, fa vedere una realtà completamente diversa.

marcor
marcor
29 Aprile 2021 10:52

Vorrei segnalare il fatto che, da diversi giorni, sul motore di ricerca google viene data una pagina vecchia del sito che è sempre la stessa. Come si può ovviare a tale inconveniente?

marcor
marcor
29 Aprile 2021 9:47

Dov’è la vittoria?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
29 Aprile 2021 7:16

Messaggio per il no vax residente:

– Se lei non ha voglia di cercare il mio nome su Google Scholar, allora si conferma che getta il dubbio ma non vuole risolverlo, ovvero mente nuovamente
– Io non ho bisogno di giustificarmi con un pezzo di testo scritto da mano ignota su Internet, né di rendere conto a chicchessia.
– Può anche evitare di perdere tempo a scrivere i suoi farneticanti commenti in risposta ai miei: ho finalmente trovato un mezzo tecnologico per toglierli di mezzo dalla mia vista.

paolo
paolo
29 Aprile 2021 1:35

che capriola Fininvest,tutti i suoi organi di informazione diventati veteroecologisti,schifosi arcobaleni alle spalle sempre piu spesso di conduttori e ospiti,taglio notizie contro Salvini e la Meloni. Che delusione