in

Covid, ricerca choc sui ricoveri. Ma i giornali la nascondono

Zuppa di Porro 10 luglio 2022

Dimensioni testo

 

00:00 Buongiorno ai commensali. Vi aspetto il 16-17 luglio a Bari per la festa della Ripartenza. Per info e prenotazioni www.laripartenza.it.

00:55 Ricerca choc, come dovrebbero titolare i giornali, sul Covid: l’80 per cento di coloro che sono in terapia intensiva positivi al Covid sono lì per altre patologie e solo dopo gli hanno trovato positività ad Omicron. Lo dice un pericoloso negazionista? No. In un boxino del Corriere è il risultato di una ricerca commissionata in queste settimane dall’Iss. E intanto loro vogliono chiuderci di nuovo.

06:50 Parola ai commensali.

08:13 “Pena Capitale” e “Gualtieri come Nerone”, titolano Giornale e Quotidiano Nazionale sul casino a Roma.

08:38 “I poveri dell’inflazione”, il titolo surreale di Repubblica che se la prende con le disuguaglianze.

10:38 Landini, che dovrebbe essere il capo di un sindacato dei lavoratori e manco è più quello, fa politica e alla Stampa dice: “Non lascerò spazio alla destra”. Mah!

13:14 Parola ai commensali, grazie per le vostre donazioni!

13:40 Gelmini con Toti non piacciono a Guzzanti e Sallusti e per Giordano il Pd vuole cambiare la legge elettorale per vincere.

16:25 In Italia non si trovano chip e prodotti di consumo dice il Sole 24 ore.

19:00 Sti geni hanno dato credito di imposta per elettricità, ma con tetta massimo di 200mila euro e considerando pure aiuti dell’ultimo triennio, scrive Messaggero.

21:45 Vi aspetto il 16-17 luglio a Bari per la festa della Ripartenza. Per info e prenotazioni www.laripartenza.it.