in

Governo, la sinistra già rosica

Zuppa di Porro 21 ottobre 2022

Dimensioni testo

00:00 Centrodestra, La Stampa come sempre equilibrata: “Meloni zittisce Berlusconi”. Ovviamente intende per le consultazioni di oggi.

02:42 Stefano Cappellini, unico che si ricorda dell’opposizione e dei suoi casini come un gran favore alla Meloni. Che vuole fare in fretta, vatti a fidare di Repubblica.

03:00 Ha ragione Massimo Gramellini: la ridicola ricerca del colpevole e paginate e paginate su una roba inutile, riguardo alle dichiarazioni audio del Cav.

04:50 Antonio Tajani è il più filo-Atlantico tra i parlamentari.

06:07 Totoministri, Urso e Crosetto si scambiano le figurine e per Repubblica Salvini e Tajani non faranno i vicepremier con Meloni che si tiene delega ai servizi.

07:26 Il ministro Franco al Corsera: “Bene Giorgetti all’Economia”. E se lo dice lui.

08:34 Parola ai commensali. Grazie per tutte le vostre donazioni!

09:16 Economist e la copertina “Welcome to Britaly”, e parla male dell’inghilterra paragonandola a noi. Ma siccome a governare erano i “migliori”, il Corriere non ci sta: “L’Economist sbaglia i conti”. Ma come, non era autorevole?

11:00 Il gran casino Ita finirà in una causa.

12:45 L’incredibile storia di Priolo, da incorniciare il pezzo di Capone sul Foglio.

14:30 Tre righe del Frankefurter in prima pagina che spiegano il no tedesco al tetto del gas, nonostante qualcuno oggi fingerà che ci stanno lavorando sopra.

19:14 A Piombino continuano a non voler il rigassificatore.

19:52 Btp, gli stranieri vendono, appunti per le prossime critiche al governo di centrodestra.

20:40 Parola ai commensali.