in

Il green pass serve a coprire gli errori del governo

Rassegna stampa del 17 settembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Arriva il super green pass: tutti coperti e allineati. Tranne Travaglio e La Verità, non un fiato di dissenso. Anzi scusate, pezzo magistrale di Luca Ricolfi sul Messaggero, che con i numeri smentisce un po’ tutti gli ultras: ovviamente titolato a cavolo.

07:34 Il ministro Brunetta dice che il green pass è un modo gentile per indurre a vaccinarsi. Mah!

08:30 Parola ai commensali, grazie per le vostre donazioni!

09:00 Andrea Salerno che fa finta di dirigere La7 dice al Foglio che non andrebbe mai a Rete4: siamo salvi dal fighettismo comunista de Roma, sì comunista, che non ne ha mai azzeccata una.

12:48 Processo Berlusconi, vogliono fare la perizia psichiatrica al Cav e solo a destra i giornali lo difendono. Toc toc: ministri forzisti che un tempo stavate davanti al palazzo di Giustizia, i vari Brunetta, Carfagna, Gelmini, nulla da dire?

17:40 Arvedi si compra la Thyssen di Terni e Unicredit prende tempo su Mps. Deutsche Bank scrive la Bufacchi fa report che poi sotterra contro la finanza tedesca.

19:36 Intervista di Di Maio su difesa europea, roba che piace a Salerno.

20:30 Parola ai commensali, grazie per le vostre donazioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
191 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
18 Settembre 2021 10:55

L’afasia sul Cav da parte di Brunetta, Gelmini, Carfagna, ebbri e tronfi della ritrovata poltrona, rivela che razza di modelli personificati di opportunismo ed ingratitudine siano in realtà costoro.

Pietro
Pietro
18 Settembre 2021 9:28

Signor Berlusconi, io e Lei siamo ai vertici opposti sia della partitica e economica, premetto non sono ne sinistra ne di destra, sono per lo“Stato Ente dotato di potestà territoriale, che esercita tale potestà a titolo originario, in modo stabile ed effettivo e in piena indipendenza da altri enti.”. Trovo penoso chi vuole che le venga fatta una perizia psichiatrica. Non sta a me giudicarla, non sono a conoscenza dei fatti a Lei imputati. Ha allevato dei figli come un padre deve fare, ha gestito un’azienda creando posti di lavoro, ha fatto quello che una persona normale deve fare.
Un cordiale saluto da pala46

Patti
Patti
18 Settembre 2021 8:01

https://www.catanzaroinforma.it/cronaca/2021/09/17/migranti-sbarcati-a-catanzaro-quattro-di-loro-sono-positivi-al-covid/217406/

Leggendo questa notizia flash dello scorso giorno,mi sono chiesta:”che cosa si vorrà dire con l’espressione:’quattro positivi senza particolari sintomi.’ Che sono asintomstici o paucisintomatici e che quindi…va tuuuuutto bene e non c’è da preoccuparsi???Mentre,al contrario,se a risultare positivo senza particolari sintomi è un “no-vax”si grida solo “all’untore”???

Giovanni
Giovanni
18 Settembre 2021 7:35

Scusa Nicola, puoi chiedere a qualcuno dei tuoi ospiti fans del green pass, toccasana per tutti i mali, come lo prendono?
Lo sminuzzato nel caffelatte al mattino, o lo arrotolato stretto a mo di supposta?
Grazie

paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Settembre 2021 23:24

Giuseppe Fiorentino guida la terapia subintensiva dell’ospedale Cotugno, a Napoli. Una trincea in cui da un anno e mezzo si lotta contro il Covid – 19. Il dottor Fiorentino ha mostrato a Fanpage.it la differenza tra i polmoni di una persona che ha scelto di non vaccinarsi (quelli che noi chiamiamo oggi ‘no-vax’) e i polmoni di un paziente vaccinato una volta contagiati dal coronavirus.

Così Covid distrugge i polmoni di chi è senza vaccino: parla il medico dell’ospedale Cotugno – https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YUOJYuSwgNWqqmUb?ref=wha

Pietro
Pietro
17 Settembre 2021 21:31

È andato tutto bene siamo perfettamente nella *****.

Pietro
Pietro
17 Settembre 2021 21:26

Il ristorante non è una discoteca, si va al ristorante per alimentarsi e sopravvivere non per divertirsi. Chiedere il lasciapassare per poter mangiare è un crimine.

wisteria
wisteria
17 Settembre 2021 20:26

A me sta sorgendo un dubbio: ma se in futuro le mutazioni prolificheranno e i vaccini non saranno aggiornati, che differenza ci sarà col tempo tra vaccinati e non?
L’unico rimedio sarà un’estrema prudenza nei comportamenti.