in

Io e Capezzone censurati da Instagram

Rassegna stampa del 24 luglio 2021

Dimensioni testo

00:00 Io e Capezzone censurati da Instagram!!!

01:23 Quanta retorica! Altro che Olimpiadi della speranza…

03:35 Corsa ai vaccini, effetto green pass più che effetto Draghi.

04:35 Vaccini ai minorenni: in Inghilterra e in Germania non è raccomandato. Come la mettiamo?

08:10 Green pass: per le famiglie saranno problemi. Bechis racconta il cortocircuito delle nuove regole.

09:45 Burioni e il fascismo dei Sì Vax.

11:37 Sale l’indice dei contagi, ma non aumentano i ricoveri. Bene! E invece vai con l’allarmismo…

12:00 Riforma giustizia: Dadone prima la vota, poi si dimette.

12:40 Magnaschi su Italia Oggi a proposito del doppio peso sui soldi di Renzi per le conferenze e quelli percepiti da esponenti Pd.

13:13 Flop clima: i grandi Paesi con le fabbriche contrari alla decarbonizzazione. E invece l’Europa…

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
254 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
27 Luglio 2021 21:56

Caro Porro condivido con Lei molte cose, ma quando vedo questi articoli come questo mi vien un po’ da ridere, fa bene a rendere pubblica la censura, ma è in questa direzione che si sta andando, un informazione a senso unico, arriveremo al punto che chi non è green non potrà votare, sono tornati d altra sponda quello che i loro nonni hanno combattuto, l estrazione e quella, abbiamo davanti anni scuri come tutto è stato già previsto, informazione di comodo questo è al governo non ci vanno liscio. Lei finché può resista

JEA
JEA
26 Luglio 2021 10:52

L’ITALIA IN GINOCCHIO , UN ECONOMIA TALMENTE A TERRA CHE NON BASTERANNO DIECI ANNI A RIPRENDERSI …..E NOI DI CHE PARLIAMO? DI GREEN PASS E ALTRE MINCHIATE …….
PORRO TIRI FUORI LE PALLE E PORTI ALLA RIBALTA IL VERO VOLTO INQUISITORIO DI QUESTO GOVERNO …..PARLI DI TASSE, DI CARTELLE , DI ESPROPRI CHE ARRIVERANNO SE NON PAGHI LE PRIME DUE COSE …..DI MUTUI , DI FAMIGLIE ALLA FAME, DI ATTIVITA’ CHIUSE, DI CENTRI COMMERCIALI DESERTI ( SIA LATO ATTIVITA’CHE DI CLIENTI ) TUTTO STA’ MORENDO RAPIDAMENTE , RIMARRANNO IN PIEDI SOLO I GARANTITI, O MEGLIO TUTTI I GARANTITI DAL GOVERNO DRAGHI , RIVELATOSI PIU’ SPIETATO DEI PEGGIO DELINQUENTI

Stefano
Stefano
25 Luglio 2021 21:54

L’italia soccombe dentro l’europa. Finita nelle mani di mascalzoni della peggior specie. Roba da far venire i brividi solo a nominarli.Deve uscirne velocemente.
A prescindere che la finta europa unita limitatissima a 27 rischia ora e a breve di soccombere, e sarebbe la soluzione per tutto e tutti.

Sergio
Sergio
25 Luglio 2021 19:22

Ore 19 ….TG HORROR ? .no .TG4 …………che tristezza !!!

Leo
Leo
25 Luglio 2021 17:11

Io sono vaccinato ma contro il greenpas. E la fine della Libertà, questa storia sta durando troppo e il malessere anche psicologico si sta facendo strada in diverse piazze del globo. INIZIO VERAMENTE A DUBITARE DELLA NATURALE PROVENIENZA DEL VIRUS, É POSSIBILE CHE NON SCOMPARE?

Sergio
Sergio
25 Luglio 2021 16:41

Vedi Porro tu esponi magistralmente tutto ciò che penso e condivido Solo un aspetto però mi pone qualche perplessità : e cioè : Questo “stile ” che hai e che apprezzo , puoi farlo a Mediaset ? ho qualche dubbio .Credi non è ne un appunto ne una critica E’ solo che me ne dispiace by.

Alberto
Alberto
25 Luglio 2021 11:15

Nicola Sei un Grande !,,, pensa che Zona Circeo e isole Pontine, nonostante il Green Pass, hanno rimesso L’OBBLIGO DELLE MASCHERINE ALL’APERTO!!
Questi – so- matti !!!

Deborah moro
Deborah moro
25 Luglio 2021 1:52

Io non ho più speranza! Una diretta stupenda. Contenta d’averla vista e ora la rivedo alla faccia dei censori.