in

La molestia alla cronista indigna. Ma nessuno parla del Minculpop di Monti

Zuppa di Porro 29 novembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Una prima pagina per le molestie alla giornalista Greta Beccaglia, e poche pagine per una molestia, quella di Mario Monti alla democrazia. Si salvano solo Sallusti su Libero, Damascelli sul Giornale e La Verità.

04:50 Contrordine: la nuova variante Omicron non uccide, parola scientifica del contagiato.

09:05 Berlusconi spera nel governo Draghi fino al 2023.

10:23 Il Domani se la prende con Speranza per la prima gestione dell’emergenza Covid.

11:02 Vittorio Feltri su Libero è l’unico che ragiona sulle tasse.

11:24 Manovra, ci sarà l’accollo di 1 miliardo di euro dei debiti di Napoli su tutta Italia.

11:55 Opa Tim, nessuna novità per Calenda e Letta, l’importanza il rispetto delle regole italiane.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
6 Dicembre 2021 11:48

Un miliardo per Napoli. Dov’è finita la cassa del mezzogiorno? Dopo settant’anni e dopo aver ingrassato le varie mafie la ritroveremo? Magari in soffitta?

Rosellina
Rosellina
1 Dicembre 2021 7:38

Tutti i giorni attraverso un viale pieno di extracomunitari per andare a lavorare, e regolarmente parte il loro “ciao bella” e io mi rivolto mandandoli a ca.ga..re. se soltanto uno di loro mi toccasse sarei io sul giornale per averlo linciato. Se poi fosse il sedere di tua figlia? Di tua moglie? Prova a calarti nell’immagine per capire meglio. Non esiste che un uomo si sputi su una mano per poi passarla sul sedere di una donna. Non c’è altro da aggiungere.

Brunella
Brunella
30 Novembre 2021 19:11

Condoglianze Porro, ho letto su internet che dal 6 dicembre è pure lei sospeso…….farà parte anche lei dei sospesi Fuori dal coro e Dritto e rovescio………si salva Zona bianca che ha scelto la parte giusta!? .
Mi spiace ma forse capirete meglio cosa hanno provato medici prima eroi e poi untori, professori ecc- che da qui son già passati e altri passeranno. Dicono che tornate a fine gennaio, chissà, magari se il berlusca diventa presidente sarà clemente……… sono triste ma mal comune mezzo gaudi o, ormai non si ha più pietà per nessuno…………mettiamoci in funzione una sveglia, prima che l’ora passi e ciao……

ancoraparli
ancoraparli
30 Novembre 2021 19:11

premesso che il gesto è stato ignobile e che questo cialtrone si merita la gogna che sta giustamente subendo se non peggio, non vorrei però che la sindrome di bortuzzo si impossessasse della fanciulla e che il prossimo anno ci ritrovassimo al grande fratello vip pure lei.più squallido di simili episodi è solo la meschinità di certi presentatori che ci si buttano a pesce con la scusa del sessismo e la smania di protagonismo che spesso pervade le vittime,che non si accontentano di denunciare l’accaduto ma ne approfittano e cinicamente lo utilizzano come scorciatoia per la notorietà, facendole diventare più antipatiche dei loro stessi carnefici.

Angelo spoto
Angelo spoto
30 Novembre 2021 10:17

Allungano le pensioni del cittadino ….. Si accorciano le loro…. Hanno vitalizi e mega agevolazioni.
Bloccano i voli dall’Africa e continuano gli sbarchi…. Bonus come se piovesse…. Promesse inesistenti… Ci fanno credere di tenere alla nostra salute vaccinandocci ogni due mesi….
Se un cittadino italiano manifesta le sue ragioni… Viene dato la daspo.
Ma di cosa stiamo parlando???
Non è ora di mandarli tutti a casa?
SALVIAMO IL NATALE ti dicono.
Il governo deve fare l’interesse del popolo ITALIANO….
dov’è la giustizia!!!!

Angelo spoto
Angelo spoto
30 Novembre 2021 9:48

A mio parere ci stanno prendendo in giro con questo covid…. E possibile che a distanza di due anni sia ancora così aggressivo e letale e che non ci sia rimedio sul mercato?
Nel mentre siamo tutti distratti da questo abbaglio, non ci rendiamo conto di tutto il resto che va a danneggiarci … Caro vita tasse… luce…. gas…. Il tampone che considero la tassa della salute.
Il famoso lasciapassare sanitario è solo una scusa per mettere creare discriminazioni e disparita tra la gente
Il green pass non è la soluzione tanto meno il super green pass…..e solo un pretesto per manipolarci tutti.
Togliendo I e monitorare la nostra LIBERTÀ .

Luigi
Luigi
30 Novembre 2021 8:01

Dispiacerebbe vedere fra un po’ la Beccaglia passare da una TV locale a qualche ammiraglia Rai o Mediaset.

Ste vari
Ste vari
29 Novembre 2021 23:08

Premesso che il gesto subito dalla giornalista è osceno e mi vergogno io per l’uomo che lo ha fatto e non ci sono scuse a riguardo, penso che se la giornalista dicesse che non ha fatto il vaccino, tutta la solidarietà (assolutamente dovuta e che le do anch’io) che le è arrivata da tutti, con la serie di discorsi legati a maschilismo ecc., svanirebbe in un colpo e comincerebbe ad essere attaccata pure lei… Dite di no???