in

Le partite riaprono, le partite Iva no

Rassegna stampa del 15 aprile 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali, vi invito a iscrivervi al mio canale Telegram per rimanere sempre aggiornati con notizie controcorrenti https://t.me/nicolaporroufficiale

01:20 Se c’è una cosa che mi fa impazzire (cit. Mina) è che l’unica data di riapertura è per la partita dell’Europeo a Roma dell’11 giugno: 16 mila tifosi ammessi allo stadio Olimpico. Bene, benissimo, ma se fossi un autonomo bloccato da un anno mi chiederei perchè non si preveda un calendario per tutti.

04:00 Claudio Cerasa finalmente si accorge che il rischio zero non esiste.

05:48 Italia Oggi si chiede come starebbero i politici senza la certezza di uno stipendio…

06:45 Il Domani e il motivo per cui Speranza può traballare.

07:29 Vaccini, l’Europa ora punta solo su Pfizer e Figliuolo “mio”, quello della mimetica sfottuta sulla Stampa dalla Murgia, si presenta in divisa proprio alla Stampa. Contento lui!

09:28 Il Fatto dice che il bilancio di Draghi è pessimo. Che coraggio!

10:00 Erdogan attacca Draghi e il Daily Mail attacca Boris Johnson per i suoi rapporti con Bin Salman in stile Renzi.

11:00 Da leggere Scruton sul Giornale e Veneziani sulla Verità

11:37 Giustizia nel pallone, la sinistra non vuole la commissione di inchiesta sui magistrati e la sinistra giudiziaria becca una botta alle suppletive del Csm.

13:46 Biden molla l’Afghanistan ai Talebani, seguendo Trump, e Avvenire e Domenico Quirico lo criticano.

15:30 Vola Coinbase, ma non piace a tutti la piattaforma dei bitcoin.

16:32 Parola ai commensali.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CLAUDIO
CLAUDIO
19 Aprile 2021 10:27

LAVORI ? TASSE
STUDI? TASSE
EREDITI? TASSE
INVENTI? TASSE
PRODUCI ? TASSE
COMPRI?TASSE
VENDI?TASSE
MUORI? TASSE
NON PUOI PAGARE LE TASSE? PIGNORAMENTO E INQUISIZIONE A VITA
NON FAI UNA BEATA MINCHIA? SUSSIDIO

PROTESTANO LE PARTITA IVA? NON SUCCEDE NULLA
CHIUDONO MIGLIAIA DI ATTIVITA’? CHI SE NE FREGA
SPARITE ALCUNE PROFESSIONI? NON IMPORTA

SINISTRA? SUSSIDI, POSTI FISSI, AFFITTI AGEVOLATI IN CASE DI COOPERATIVE, ODIO, ATTITUDINE AL SEDERE NEL BURRO

DESTRA? MORTE E TASSE

Marina Vb
Marina Vb
16 Aprile 2021 10:13

Porro, è necessario che lei si esprima sulla vicenda Berlusconi e Formigoni altrimenti non ne veniamo più fuori. Poi ricordi anche a questi fenomeni che invocano trasparenza e onestà intellettuale che mai si sono espressi sul rapporto politica / giustizia. Non trovano rilevante che un signore con la toga abbia lanciato accuse infamanti verso quei due mondi, non si sono scandalizzati che né i partiti chiamati in causa né i magistrati onesti né gli illustri e liberi giornalisti abbiano alzato la voce e si siano ribellati. Parli di come il partito degli onesti abbia rinnegato i principi per cui ė nato e sia trasformato nel più bieco dei partiti da prima repubblica. Parli di come si siano coperte le responsabilità di Conte/Speranza con il famoso piano pandemico e di come avremmo potuto salvare qualche migliaio di persone. Parli della spocchia del PD che vuole abolire i “lavoretti” quando molte persone con quei lavoretti tirava avanti una famiglia. Parli di come il sistema dell’evasione abbia impoverito il nostro paese ma parli anche di come burocrati statali e la catena di dipendenti fancazzisti abbia donato alla nazione il colpo di grazia. Parli di come i sindacati abbiano favorito la classe padronale e fancazzisti mettendo all’angolo chi lavora con onestà. Parli dell’assurdità dei navigator introdotti quando il mondo del lavoro era chiuso. Parli… Leggi il resto »

Patti
Patti
15 Aprile 2021 23:43

Ascoltate in questo link ↓↓↓↓↓”l’arringa” di Sgarbi contro speranza/bob hope, oggi alla Camera…↓↓↓↓↓↓ https://m.youtube.com/watch?v=xMwkLV1zbQE&feature=youtu.be Oggi alla #Camera​ si è svolta un’informativa urgente del Ministro della Salute Roberto #Speranza​ in merito all’aggiornamento della campagna vaccinale. In seguito alle dichiarazioni del ministro, tra gli interventi in risposta, ha preso la parola l’Onorevole #VittorioSgarbi​. Il deputato ha pronunciato una pesante invettiva nei confronti di Roberto #Speranza​, accusando lui e l’intero #Governo​ di essere “responsabili di gravi situazioni di disagio e perfino di morte”. “Illustre Presidente, illustre Ministro della Salute, vedo che la sua sinistra maggioranza l’ha abbandonata e rimane in Aula la parte politica che sta chiedendo una mozione di sfiducia verso di lei. Questa assenza palese dimostra il disinteresse per la sua comunicazione, mentre io vorrei ricordarle che fa una certa impressione leggere delle cifre ufficiali che ancora oggi, a 100 giorni dall’inizio della #campagnavaccinale​, meno del 40 per cento degli over 80 e meno del 3 per cento della fascia 70-79 sia completamente vaccinato e scoprire che, a fronte di circa 800 mila medici e infermieri, 3 milioni 100 mila dosi di vaccino sono state riservate al personale sociosanitario. Per non parlare dell’un milione 100 mila dosi andate al personale scolastico, con scuole quasi sempre chiuse, o un milione di vaccinazioni di cui non è possibile individuare la ratio. Chiedo anche… Leggi il resto »

Patti
Patti
15 Aprile 2021 23:34

Invece, leggendo questo articolo de il fatto quotidiano…

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/04/15/leuropa-scarica-az-e-jj-con-milioni-di-dosi-da-fare/6166394/

mi viene da chiedere:”perché la von de leyer…dice che la pandemia durerà fino al 2023…?”.
Tutti sanno, da che mondo è mondo, che le pandemie non durano più di 18/24 mesi…al massimo…
Qui, invece, si vuole protrarre il più possibile questa farsa… solo per scopi economici e geopolitici…
E c’è ancora gente che crede che gli asini volano…

Patti
Patti
15 Aprile 2021 23:19

Per fortuna che prendo a ridere tutto, soprattutto, in questi giorni dove i ca…vo…li… sono tanti e gli articoli sui giornaloni dei grandi giornalisti pennivendoli e svenduti al peggior offerente – cioè ad un governo di cialtroni menzogne – sono parecchi.
Uno fra tanti, ad esempio, questo letto su la repubblica/la dittatura:

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/15/news/la_marcia_di_figliuolo-296494108/

Il gen figliuolo non sta proprio facendo una bella figura…se lo si descrive così… ed in più, per convincere a vaccinarsi, dice al prefetto di Torino (che è un uomo), che i vaccini sono più sicuri…della pillola anticoncezionale…
Mah!!! Meglio non commentare…

Mentre, molto interessante sul Corriere (strano ma vero) questo articolo dell’inchiesta della Procura di Bergamo…che PROSEGUE nonostante le bugie, i tentativi di depistaggio e le tante lacune di speranza, ranieri guerra e amici dell’oms…

https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_15/inchiesta-bergamo-report-oms-cancellato-chat-segrete-fronti-aperti-pm-df7322a2-9d58-11eb-85f1-679fe940a2d0.shtml

Ma a quando le manette per questi cialtroni i???

Antonio
Antonio
15 Aprile 2021 23:16

Riscrivo il mio commento che come alcuni di altri utenti poi svaniscono.
Porro un commentino su Formigoni no?
Ma evidentemente e’ poco rilevante sottolineare il ripristino vergognoso del vitalizio al condannato Formigoni da parte della commissione parlamentare sul contenzioso grazie al voto di forza italia e lega.
Certe volte bisognerebbe evidenziare non solo esclusivamente cose o fatti pro domo propria, ma anche cose o fatti imbarazzanti da commentare (vero Porro!) come questa vicenda.

Nella
Nella
15 Aprile 2021 22:54

Klaus Davi, x favore non portare sfiga!!!Ha ragione Cruciani.Bisogna riaprire SUBITO.

stefano
stefano
15 Aprile 2021 21:39

Le partite iva riaprono buona parte all’estero.