in

Liti e fusioni, cosa succede nel centrodestra

Rassegna stampa del 5 giugno 2021

Dimensioni testo

00:00 Oggi con i nostri soldi, il governo ha assunto 25 mila precari: tutti a brindare. Sicuramente il ministro Brunetta avrà migliorato concorsi e cose del genere e oggi viene celebrato dal Foglio, ma il punto è un altro: che senso ha tutta questa operazione alla navigator?

07:30 Mantovani sul Corriere della Sera spiega perchè è giusto vaccinare i ragazzi.

11:31 Il Corriere si accorge di Saman, la ragazza pachistana scomparsa e forse uccisa dai parenti.

12:02 Parola ai commensali.

15:23 Federazione del centrodestra, rivolta in Forza Italia scrive Verderami: la Carfagna contro la Bernini.

17:45 I pm chiedono il rinvio a giudizio per Ciro Grillo.

18:00 La socialista Danimarca chiude all’immigrazione, le ragioni secondo il Foglio.

18:50 Parola ai commensali.

19:40 Cingolani mette la penna nella battaglia di via Solferino che rischia di costare la testa a Cairo.

20:20 Avvenire e i sacerdoti non sono più bacchettoni su nulla (sesso, religione, peccati) tranne che sul gioco d’azzardo: ma perchè?!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
7 Giugno 2021 15:59

Film già visto con il predellino del Popolo delle Libertà, non sembra abbia funzionato gran che. Se vuole essere un argine all’avanzata di Giorgia Meloni è la strada sbagliata, gli interessi politici e di parte non sono mai piaciuti all’elettorato di centrodestra. Ho paura che sia proprio questa la scelta, visto come si è comportato Berlusconi ai danni della Meloni, giusto 5 anni fa candidata e con ottime possibilità per le elezioni municipali di Roma, cosa che ha permesso alla Raggi di vincere a piene mani.

trackback
Zuppa di Porro del 7 giugno 2021 - Nicola Porro
7 Giugno 2021 10:29

[…] Liti e fusioni, cosa succede nel centrodestra […]

Giorgio54
Giorgio54
6 Giugno 2021 11:53

Abbiamo perso anche Porro.
Pubblicizza il vacxino in maniera …di parte.

marina villa
marina villa
6 Giugno 2021 8:17

A proposito di questa Zuppa con Bassetti,sono alquanto basita dalla superficialità con la quale il professore affermi che nei giovani il vaccino ha portato a casi di miocardite.Li definisce LEGGERI.Ma stiamo scherzando?Come inciderà sulla attività cardiaca di questi ragazzi nel tempo?Mio figlio ha già avuto purtroppo esperienza di questa patologia e di LEGGERO non c’è niente.Questa importante informazione è stata data quasi per sbaglio, incredibile.

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
6 Giugno 2021 7:06

Il caso Saman Abbas vi interessa solo per la solita solfa islamofoba e razzista??? Perché se è così risparmiatevi apertamente la indignazione a corrente alternata, grazie

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
6 Giugno 2021 6:57

Mi chiamo Mansur Cristian Farano e sono un italiano convertito all’Islam Da musulmano non posso che esprimere grande dolore per la storia della ragazza scomparsa a Novellara e maltrattata dai familiari E purtroppo molto probabilmente uccisa, il fenomeno dei matrimoni combinati che non esistono solo tra musulmani e sono trasversali a tradizioni differenti Piuttosto che religioni differenti, va affrontato con queste comunità e non demonizzandole solamente per fare la solita solfa islamofoba e razzista e discorsi interessati politicamente e strumentalmente

thalia
thalia
6 Giugno 2021 1:35

Penso Salvini si sia messo in un letamaio e perderà molti voti che il popolo dette a lui e non sarà contento li divida con chi il popolo non volle più. Mi auguro di sbagliare anche per fare contento lei, Porro, seppure mi preme più la nostra gente di cui non si parla per un aumento sulle ridicole pensioni e stipendi, mentre con una faccia di palo hanno aumentato di tuttto. E sindacati vanno pure in piazza, più prese di… di così come si aspetta l’Italia di riprendersi con oltre le migliaia di bocche da crescere e sfamare che giungono giornalmente?

CLAUDIO
CLAUDIO
5 Giugno 2021 21:08

ATTENZIONE, IMPORTANTE
M5S HA i DATI DEGLI ISCRITTI DA PARTE DI ROUSSEAU….. WOW E UUUAU

ADESSO SI CHE POSSONO FARE COMUNELLA CON IL PD…

MA CI PENSATE A CHE ALLEANZA VERRÀ FUORI TRA I DUE CELEBRO…..
LETTA & DI MAIO

UN LETTAMAIO DI GOVERNO
ESULTATE