in

Misteri di Grillo: Conte era un genio, ora è un incapace

Rassegna stampa del 30 giugno 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali, vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per la festa del nostro sito sul sito www.laripartenza.it. Mi raccomando: se prenotate ma poi decidete di non venire, ricordatevi di cancellare la prenotazione. Vi aspetto a Bari! 

02:10 Il vaffa di Grillo a Conte che descrive l’avvocato del popolo come un incapace senza visione politica.

04:30 Ha ragione Stefano Folli su Repubblica che dice che siamo di fronte a una battaglia tra narcisi.

05:20 Travaglio ormai è la vedova di Conte, i suoi editoriali sono deliri…

09:00 Il Foglio dice che la crisi dei grillini può essere un’opportunità per il Pd mentre Belpietro sta con Grillo. Sansonetti sfotte giustamente Travaglio.

10:15 Il titolo giusto è quello del Tempo che dice che il primo licenziato è Conte, facendo riferimento al cambio di passo di Draghi sul blocco dei licenziamenti.

10:55 I grillini non ci stanno a cancellare l’inutile cashback: ecco tutti i motivi per i quali questa manovra è una stupidaggine.

13:25 Il centrodestra nel caos più totale in vista delle amministrative. Sta ancora alla ricerca di un candidato a Milano e Bologna e mentre il candidato di Napoli Maresca piagnucola su Corriere e Repubblica per farsi riprendere dai partiti che non ama.

15:05 Il pasticcio cinese sul virus dal 2008, come racconta Alessandro Rico sulla Verità.

16:10 Sul fronte Covid la vera notizia è che i tifosi inglesi non potranno forse venire a Roma perché hanno la quarantena…

17:08 Emissione dell’eurobond, sembra una cosa tecnica ma Mf spiega addirittura i tassi negativi e la voglia che il mercato ha di comprare uno di questi titoli.

17:54 Parola ai commensali.