in

Mix vaccini, Draghi “dimette” Speranza

Rassegna stampa del 19 giugno 2021

Dimensioni testo

00:00 Sulla seconda dose Astrazeneca il premier Draghi sbertuccia Speranza e il Cts, ma non si può dire. W la libertà di scelta!
04:05 L’intervista di Gianni Rivera sulla Verità sul no al vaccino. Non la penso come lui ma rispetto la sua decisione individuale, si chiama libertà.
06:05 Sallusti vuole la proroga dello stato d’emergenza, e Travaglio sfotte quelli che oggi non urlano più contro i pieni poteri come veniva fatto con Conte. Quelli come me lo dicono ancora: lo stato di emergenza è da matti.
09:34 La battaglia del festival di Ravello con il presidente Scurati che se ne va. Voleva fare il circoletto degli amici con Saviano, Speranza, Boeri. E la fondazione dice di no. Ma ragazzi cosa volevate aspettarvi da Scurati? Oggi fare i duri non serve.
12:30 Parola ai commensali.
13:24 Giuliano Ferrara magnifico sul caso Ronaldo-Coca Cola.
14:19 Parola ai commensali.
14:40 Maresca, il candidato magistrato del centrodestra a Napoli che alla domanda su chi ha votato la volta scorsa risponde (giuro!) di non ricordarlo. Ma si ricorda quando fece il consigliere di una coalizione di centrosinistra? Il candidato della destra, poi non vi lamentate.
16:47 Caso Saman, l’agghiacciante racconto dell’omicidio secondo il fratellino…
17:40 Parola ai commensali.
18:20 Tra poco potrete registrarvi per la festa del nostro sito che si terrà il 17-18 luglio a Bari al teatro Petruzzelli.