in

Mix vaccini: se dubiti, sei terrapiattista

Rassegna stampa del 16 giugno 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali dalla 1000 Miglia.

00:13 Il mix di vaccini è una roba mediatica ed emotiva. Sul Foglio tre pezzi per sottolineare la perdita di credibilità dell’Aifa: sulla vaccinazione eterologa ci sono pochi dati.

2:28 Il cocktail vaccinale ormai è intoccabile. E per il Corriere della Sera chi ha dei dubbi viene bollato come terrapiattista.

2:48 WeBuild vince un appalto da 16 miliardi di euro. Ma nessun giornale mette la notizia in prima pagina.

3:37 I rapporti tra Usa e Ue sarebbero migliorati di molto. Ma sono solo iniziati i negoziati. Vedremo…

4:20 Solo il Corriere mette in prima pagina la foto del “boia” iraniano possibile erede di Alì Khamenei.

4:45 Fantastico Pasqualetto sul Corsera: ci racconta il casino dei cantieri in Liguria.

5:14 Caso Marò: dopo nove anni cadono tutte le accuse.

5:30 Emirates brucia 6 miliardi.

5:45 Continua l’idea di Lega e Forza Italia di fondersi assieme.

5:57 Bislacca idea di Travaglio sul governo che fa cose di centrodestra con una maggioranza di centrosinistra.

6:25 Cartabia manda gli ispettori sia a Milano, per la vicenda Eni, che a Verbania per la rimozione del gip garantista.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetana Saija
Gaetana Saija
21 Giugno 2021 18:59

Di virus ce ne sono una quantità enorme e non tutti sono stati identificati. Certo è che, che hanno un normale processo di adattamento naturale che gli garantisce la sopravvivenza, come ogni altro essere vivente.
Quello che si deve accettare è che sopravvivrà, adattandosi e mutando via via.
Premesso questo, e considerato che quello che è partito dalla Cina, in effetti non è più lo stesso, ma ha subito, varianti mutando, e muterà ancora e ancora, sicuramente non ha più la stessa forza devastante originaria, lo vediamo tra l’altro dai fatti, che riguardano i ricoveri e le morti per complicazioni. Pertanto, invece di gridare, pensino a fare un

Carlo Ceni
Carlo Ceni
17 Giugno 2021 14:08

@ Dott. Beltrame ” Lei fa la sua valutazione. Altri ne fanno differenti. Dove sta il problema?” Il problema sta nella obbligatorietà del vaccino, obbligatorietà chiaramente camuffata da divieti vari. Non puoi fare questo, non puoi fare quello e via discorrendo oppure, per andare a ballare, ti fai un bel tampone, magari falso positivo o magari anche contaminato e ti fai una quindicina di giorni di ” arresti domiciliari ” tu, tutta la tua famiglia e magari anche i tuoi amici al costo di un migliaio di Euro.

Milano
Milano
17 Giugno 2021 11:48

I vaccini panacea di ogni male. La realtà è molto diversa. Cile, Israele, Gran Bretagna che hanno fatto ottime campagne vaccinali sono ora nella M…. perchè i contagiati e i malati ricoverati odierni sono persone tutte vaccinate. L’unico modo per uscirne e lasciare circolare il virus e creare un rete di assistenza domiciliare che precocemente somministri le cure e i farmaci che già ci sono e funzionano.

Prisco
Prisco
16 Giugno 2021 21:33

sentiamo il parere di Beltrame , https://www.byoblu.com/2021/06/16/tg-byoblu24-16-giugno-2021/

mara
mara
16 Giugno 2021 21:19

e sarebbe opportuno evitare l’obbligatorietà viste le premesse, non si gioca sulla pelle delle persone

Nessie
Nessie
16 Giugno 2021 20:49

Il titolo del post è un programma e dietro l’iperbole si nasconde del vero. Ormai è vietato riflettere, vietato indugiare sulle vaccinazioni, vietato pensar male (a breve Schwab ci manderà la psicopolizia), vietato sospettare quello che invece scienziati israeliani come Arnon Shahar dicono già a chiare lettere : “mixare i vaccini è una scelta una scelta che andrebbe presa solo in condizioni disperate”. Sarà da considerare “terrapiattista” anche lui? Mi pare che ci sia più la volontà di criminalizzare il dissenso che di guarire per davvero la gente, visti i decessi precedenti come Stefano Paternò in Sicilia e Camilla Canepa in Liguria.

zazza456
zazza456
16 Giugno 2021 18:36

Viste le ultime dichiarazioni, qualcuno ricordi alla Gelmini di che partito fa parte.

Orazio
Orazio
16 Giugno 2021 17:19

DI MAIO(IL BIBITARO) HA POCO DI PROCLAMARE CHE ABBIAMO VINTO X I MARO’ X IL LUNGO LAVORO DELLA DIPLOMAZIA…MA CHE HA VISTO UN ALTRO FILM…VIVE SU UN ALTRO PIANETA…MA MI FACCIA IL PIACERE(“DICEVA TOTO’)..X L INCAPACITA’ DELL’ALLORA GOVERNO E DIPLOMAZIA ..ABBIAMO SACRIFICATO DUE SERVITORI DELLO STATO…L ‘INDIA SE LA STA RIDENDO..VOLEVA SOLO I NOSTRI SOLDI E LI HANNO OTTENUTI…ALLA FACCIA NOSTRA. PORRO NON SAPEVO CHE PARTECIPAVA ALLA 1000 MIGLIA..COME PILOTA, NAVIGATORE.,PASSEGGERO HO COME INVIATO DAL GIORNALE????? BUONA CORSA.