Zuppa di Porro

“Patrimonio del Paese”? Ma è una campagna vaccinale da schifo

Rassegna stampa del 24 marzo 2021

00:00 Questa zuppa esiste perché possa anche dire che un Paese civile non può sentire un ministro della sanità, Roberto Speranza, dire in tv la seguente frase: “La campagna vaccinale è un patrimonio di questo Paese.” Caro ministro, questa campagna vaccinale ha fatto schifo!

04:25 E lo dimostra un pezzo stupendo di Meletti oggi sul Domani in cui invece di vaccinare gli ultrasettantenni abbiamo vaccinato gli Scanzi.

05:20 Belpietro oggi ci spiega come abbiamo sbagliato a comprare i vaccini in Europa.

08:00 E questi fenomeni sfottono Salvini che parla di chi “sbaglia paga”…

09:55 La risposta della Boldrini al Fatto Quotidiano sullo sfruttamento della sua assistente parlamentare e sul ritardo del pagamento della liquidazione alla sua colf. Tutto patetico!

12:00 Piccole Boldrini crescono: il grillino Morra invece di parlare di scorta parla di “due tutele” e Merlo se lo magna sul Foglio.

13:00 Intanto Sansonetti e Nicoletti si mangiano Travaglio che dà del bambino ritardato a Sallusti.

13:40 Uno dei ministri di Forza Italia riesce nello straordinario risultato di fare un convegno sul sud. Se ne accorgono si e no i giornali del mezzogiorno. Complimenti Carfagna: il centrodestra è ben felice di avere un ministro che la rappresenti in questo governo.

15:28 Il fatto contro la rottamazione delle cartelle e l’antitrust contro il codice degli appalti.

16:28 Tutti i giornali parlano della possibilità di ulteriori chiusure tranne Caruso sul Foglio che ci fa sperare. Da leggere l’inchiesta del Quotidiano Nazionale sul fatto che non abbiamo aumentato il numero di posti letto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli