in

Salvini mollerà il Cav? (4 apr 2018)

Dimensioni testo

Salvini mollerà il Cav? (4 apr 2018)

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Albert 2018
Albert 2018
6 Aprile 2018 12:03

BERLUSCONI COSA VUOLE? MA QUALE “GOVERNO DELL’EMERGENZA”! Io credo che Berlusconi farebbe bene a leggersi i commenti dei lettori del Giornale, all’articolo di Anna Maria Greco di oggi http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-ora-cala-jolly-s-governo-demergenza-1512759.html Praticamente non ce n’è uno che non lo critichi, a volte in modo sarcastico. E’ la prova che Berlusconi vive fuori dal mondo, vorrebbe in sostanza – e subito dopo le elezioni! – o un governo non politico (“alto profilo”, ma chi? Draghi? Il solito Montezemolo? ahahahah, ma non faccia ridere!), oppure un governo politico ma senza il M5S, cioè CDX + PD! Una roba RIDICOLA! Sia nell’uno che nell’altro caso. Il PD è stato letteralmente ROTTAMATO dagli elettori, dopo 5 anni di DISASTRI, eppure lui continua a cercarlo. Oltre tutto, che Berlusconi capisca poco la situazione attuale, è dimostrato dal fatto che definisce i grillini “giustizialisti”. E il PD? Proprio non ci arriva a capire che il PD è la longa manus di magistratura democratica? (O viceversa), e che chi lo ha rovinato sono stati sempre magistrati di quell’area? Ma la verità è un’altra. Berlusconi è come quelle signore anziane che – sfiorita la loro bellezza – sono gelose del marito giovane (Salvini) che si vede con un’amica bella e giovane (M5S). E allora la vecchia signora comincia a fare scenate di gelosia al marito, gli impone diktat, ne dice… Leggi il resto »

Albert 2018
Albert 2018
6 Aprile 2018 11:08

BERLUSCONI VAI AI GIARDINETTI COI NIPOTINI! Ha 1000 volte ragione Salvini: ” Il Cavaliere sbaglia sui 5 stelle”. Berlusconi la deve finire coi suoi diktat ridicoli. Adesso viene fuori a proporre addirittura un “governo del Presidente”, e magari un “bel” Monti-bis, “non-populista” e “gradito all’Europa”. Ma su Berlusconi ha ragione anche Vittorio Feltri = è già tanto se è vivo. Ne abbiamo le scatole piene di questo rottame politico, che continua imperterrito a proporre le sue politiche già bocciate dagli elettori, e che hanno solo ROVINATO l’Italia, dopo il 2011. “Grazie” a Berlusconi abbiamo avuto Monti che ha ridotto in povertà 5 milioni di italiani. Berlusconi, ma quale governo “gradito all’UE”? Ma chi se ne fotte di quei ladri delinquenti dell’UE, che adesso chiedono perfino agli imprenditori terremotati in Abruzzo di pagare le tasse del periodo in cui le loro aziende erano distrutte!! Berlusconi sveglia!! Gli italiani hanno dato il benservito a PD e FI, UE di ladroni, ecc., quindi modera i termini, e renditi conto che ormai non sei in condizioni di dettare “diktat”. Ne abbiamo le scatole piene di “moderati”, inchini all’UE che ci vorrebbe riempire di afro-islamici e “governi del Presidente”. BASTAAA!!! Se ne sono andati tutti, da Bossi a Fini, da Prodi a Renzi, SOLO TU insisti a voler stare in primo piano, DOPO BEN 24… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
5 Aprile 2018 13:07

Non solo Salvini non lo farà, ma mi chiedo con quale faccia Di Maio possa pretendere che lo faccia. Non sa Di Maio che con il sistema maggioritario una percentuale di eletti della Lega sono stati votati anche da elettori di Forza Italia? Ed ora, i duri e puri del mandato parlamentare (tanto da voler abolire il divieto di mandato operativo sancito dall’art. 67 della Costituzione) vorrebbero che una parte di eletti al Parlamento, quelli della Lega e potenzialmente loro prossimi alleati, si comportassero in modo del tutto incoerente rispetto al mandato che hanno ricevuto dai loro elettori? Ovvero quello di governare insieme a TUTTO il Centro-destra? Mi sembra un classico esempio di “predicare bene e razzolare male”.

Amelia Tersigni
Amelia Tersigni
4 Aprile 2018 17:44

Io penso di no!..A tutto da perdere…
per entrare in un governicchio dove dovrà elemosinare per far accettare qualche sua proposta di legge…