in

Vaccini, obbligatori o no? Ecco come funziona…

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 5 maggio 2018

Samsung Galaxy Watch

Rinvio vaccini, M5S diviso dicono i giornali. Mica tanto. Ecco perché. (00:00)

Fisco, Matteo Salvini in un’intervista su Repubblica spiega cosa succederà. In tanto Dibba festeggia i suoi 40 anni… (01:50)

Iva, il piano segreto. E poi la flat tax e il reddito di cittadinanza: di tutto di più. (04:18)

Tasse, sapete quanto pagano i giganti del web in Italia? Le partite Iva dovrebbero incazzarsi. Qualcosa va rivisto… (07:25)

Legge Mancino, Massimo Fini (che ai tempi definì “razzisti” i libri della Fallaci) spiega bene perché è liberticida. (09:05)

Il Parlamento in ferie. Secondo inchiesta del Messaggero ha lavorato 1 giorno su 3.(09:55)

Pronta la fuga da Forza Italia, inchiesta di Libero. (11:00)

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. iL VERO LIBERALE É IN FONDO UN RIVOLUZIONARIO, MA UN RIVOLUXIONARIO DI BUON SENSO NON UN SOGNATORE, iN REALTÁ NON É NE PUO ESSERE UN MODERATO PERCHÉ CHI FA DELLA MODERAZIONE LA SUA BANDIERA HA PERSO IL TRAM.

  2. Vaccinazione è inoculare una specifica noxa in modo da ottenere per il sistema immunitario innato aspecifico oltre la propria, l’attivazione del sistema immunitario specifico. Attivazione che comporterà o una duratura memoria immunologia (se inoculiamo batterio virus intero es.il virus vaiolo) o una temporanea memoria immunologica (se inoculiamo tossine, proteine batteriche o virali) tramite una reazione infiammatoria. Ma per ottenere tutto questo occorre che il soggetto passivo (ns organismo) sia in ottime condizioni in generale e soprattutto nel sistema immunitario.
    Esempio. Sappiamo che la guaina mielinica proteggente struttura nervosa è prodotta dalla XXa settimana di gestazione e, nei casi normali, fino a 18 mesi dalla nascita, ma anche fino a 10 anni nei casi di deficit di via B12 e B9 (ac. folico) che intervengano per condizioni quali alimentazione materna vegana, gastrite materna (non prodotto fattore di Castle che protegge via B12 fino al tenue) o altre svariate condizioni: se a tali soggetti inoculiamo virus a bersaglio di strutture nervose:
    Quindi è importante VACCINARE ma in soggetti che PREVENTIVAMENTE sia in ottime condizioni.

  3. c’è da mettersi le mani nei capelli con quello che riferisci, aiuto ma in che Italia siamo? che schifo, per non dire oscenità! Nella data c’è un errore oggi è 5 AGOSTO non maggio o luglio, ciao Nicola passa buona domenica, un abbraccio

  4. Porro stimatissimo, oggi mi hai davvero stupito.
    A mio parere se subisco un’ingiustizia non dovrei prendermela con chi riesce a scansarla, ma con chi me la fa subire.
    Se la partita IVA viene vessata dal fisco e Google no, è da socialisti prendersela con google invece che col vessatore.
    Tanto sai benissimo che quando faranno pagare una montagna di tasse a Google, i poveracci continueranno a pagarle uguali.
    Altro che pagare tutti per pagare meno. Ci sarà solo un vessato in più.
    Con immutata stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *