Zuppa di Porro

La fuorilegge Rackete manda a processo Salvini

Rassegna stampa del 17 gen 2021


00:00 “Conte a rischio” titolano i giornali, ma non vi fidate. L’unica cosa che non sembra a rischio è andare a votare: nessuno vuole il voto. Pare che l’Udc e Mastella abbiano fatto un passo indietro, vatti a fidare….

03:55 Mandrakata del Giornale che ripubblica la letterina di Di Maio quando se la prendeva con i voltagabbana che invece oggi cercano. Il tabaccismo dà dipendenza, dice Aldo Grasso.

04:50 Tanti esponenti del Pd contro Renzi mentre Travaglio sostiene che parte dei dem trama contro Conte.

06:10 Il toc toc di Vittorio Feltri a Matteo Renzi sull’astensione al Senato.

07:20 Mario Monti interpellato sulla crisi dal Corrierone riesce a dire che vuole più tasse. Tra cui quelle sulla casa. Giuro!

09:10 Una buona notizia è che potrebbe ora passare l’emendamento contro la riforma della prescrizione dell’ottima Lucia Annibali, di Italia Viva, lo segnala Negri sul Sole 24 Ore.

09:50 Letizia Moratti furiosa sulla Lombardia zona rossa.

10:55 Parola ai commensali.

12:05 Chiusure boom, Kim Jong Ricciardi vuole ancora lockdown e quei 29 morti dopo il vaccino in Norvegia di cui i giornali non ne parlano un granché: Repubblica si sfila e fa un’apertura.

14:55 Vaccino, il giallo della Pfizer e il sospetto del Messaggero sull’accordo con Joe Biden, ma non si può dire troppo perché il mainstream sta con lui e oggi ci scippa i vaccini.

16:55 Il Quotidiano Nazionale mette in prima l’inganno dei ristori.

17:20 Parola ai commensali.

18:08 Fermi tutti: Carola Rackete ottiene che Salvini vada a processo per diffamazione, perché l’ha definita una “sbruffoncella fuorilegge”.

20:20 Sto pensando di fare una grande festa con il popolo del sito Nicolaporro.it in una città del Sud, forse a Bari. La chiamerò “La ripartenza”. Vi tengo aggiornati!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli