Commenti all'articolo La propaganda degli indici di contagio

Torna all'articolo
guest
176 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Susyserra
Susyserra
7 Marzo 2021, 13:38 13:38

Il dato più sconfortante è quello del numero di pecore presenti in italia: 60 milioni.

Marco Bernabei
Marco Bernabei
7 Marzo 2021, 8:22 8:22

Intanto io ho percepito 260 euro di fis dall’ 8 novembre…. Complimenti alle istituzioni italiane… Gli italiani a carità per colpa di una politica incompetente…. E poi si criticavano i politici della 1 Repubblica… Santi subito rispetto a questi gran chiacchieroni… Povera Italia

mario
mario
7 Marzo 2021, 7:30 7:30

La verità è che questo è un paese finito, impreparato ad ogni emergenza, dove si improvvisa, non si programma, non si lavora seriamente, si sperpera denaro pubblico affinché gli italiani possano continuare a fare la bella vita con la connivenza della politica. Un paese senza niente, fallito da tempo, senza dignità, senza capacità, senza cultura. Un paese svenduto da chi ha governato, direttamente e/o indirettamente dalla fine della guerra: cioè la sinistra catto comunista.

Charlotte
Charlotte
7 Marzo 2021, 0:50 0:50

D’accordo con Salvatore.
Qui in Francia stessa storia, solo che non si ascoltano i virologi ma il virus viene utilizzato come strumento politico. Il présidente ci tratta come se fossimo bambini, non si sa quando parli e quando parla è aria fritta e in tv gli spot con la mascherina, negli Usa tutti a criticare Trump intanto quello parlavo ai suoi cittadini quasi tutti i giorni. Macron invece fa gli affari suoi all’Eliseo con i soldi di noi contribuenti, e a noi da il coprifuoco allé 18h, si vede che non ha bisogno di fare la spesa lui è che ha il suo chef personale e pasticcere.

Giuseppa Di Bianco
Giuseppa Di Bianco
6 Marzo 2021, 22:11 22:11

Rispondo io A Beltrame. Ancora non sei convinto sulla pericolosita’del virus.Non solo a Nik2 chiedi spiegazioni.Non bastano i morti che ci sono stati nell’ultimo anno.E tutti contagi e morti di ogni giorno.
Vi siete bevuti il cervello se negate l’evidenza che è sotto gli occhi di tutti.
Se nell’anno appena trascorso tutti avessero osservate le regole non ci troveremo a questo.A cio’ aggiungi l’incapacità del governo italiano oltre a quello europeo .Hanno preso in giro tutti con questa storia dei vaccini.
La prospettiva è chiudere tutto. Alla faccia di chi ha rispettato le regole.
Come al solito in questo paese ci sono sempre i furbetti. Sappiate che i furbi non sono autoimmuni.

Andrea
Andrea
6 Marzo 2021, 20:36 20:36

Italia chiusa almeno fino a Pasqua.
Scuole chiuse.
Ristori in ritardo. Forse saranno dati a fine aprile, forse a maggio. Gli ultimi soldi sono stati dati a dicembre da Conte e Gualtieri)
Dove sono finiti tutti quei ristoratori che andavano in televisione, uno su tutti Vissani, che urlava contro il mancato arrivo dei soldi e invocava le riaperture?
Sono scomparsi tutti”.
Per tanto meno Conte lo avrebbero crocifisso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli