Commenti all'articolo La propaganda degli indici di contagio

Torna all'articolo
Avatar
guest
176 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Susyserra
Susyserra
7 Marzo 2021 13:38

Il dato più sconfortante è quello del numero di pecore presenti in italia: 60 milioni.

Marco Bernabei
Marco Bernabei
7 Marzo 2021 8:22

Intanto io ho percepito 260 euro di fis dall’ 8 novembre…. Complimenti alle istituzioni italiane… Gli italiani a carità per colpa di una politica incompetente…. E poi si criticavano i politici della 1 Repubblica… Santi subito rispetto a questi gran chiacchieroni… Povera Italia

mario
mario
7 Marzo 2021 7:30

La verità è che questo è un paese finito, impreparato ad ogni emergenza, dove si improvvisa, non si programma, non si lavora seriamente, si sperpera denaro pubblico affinché gli italiani possano continuare a fare la bella vita con la connivenza della politica. Un paese senza niente, fallito da tempo, senza dignità, senza capacità, senza cultura. Un paese svenduto da chi ha governato, direttamente e/o indirettamente dalla fine della guerra: cioè la sinistra catto comunista.

Charlotte
Charlotte
7 Marzo 2021 0:50

D’accordo con Salvatore.
Qui in Francia stessa storia, solo che non si ascoltano i virologi ma il virus viene utilizzato come strumento politico. Il présidente ci tratta come se fossimo bambini, non si sa quando parli e quando parla è aria fritta e in tv gli spot con la mascherina, negli Usa tutti a criticare Trump intanto quello parlavo ai suoi cittadini quasi tutti i giorni. Macron invece fa gli affari suoi all’Eliseo con i soldi di noi contribuenti, e a noi da il coprifuoco allé 18h, si vede che non ha bisogno di fare la spesa lui è che ha il suo chef personale e pasticcere.