in

Caro Porro, il governo ha lasciato indietro le Agenzie di viaggi - Seconda parte

Dimensioni testo

Ora davvero, basta terrorismo, basta piagnistei, basta urlare che si chiude perché, io non voglio chiudere ma voglio lavorare dando tutta la mia professionalità ai miei clienti che vogliono, comunque, vivere continuando anche a viaggiare in sicurezza!  Mi aiuti Direttore a far chiarezza , a far capire che abbiamo bisogno di linee guida e di informazioni sicure per vendere in tranquillità anche i viaggi extra Cee che per l’inverno sono in assoluto l’unica cosa vendibile e proponibile.

Grazie per la sua attenzione e per il tempo dedicato alla mia lettura.

Monica Corinti, 7 settembre 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rome City Guide
Rome City Guide
23 Ottobre 2020 18:46

Dio conceda che la verità lapalissiana tornerà presto!!

Monica
Monica
11 Settembre 2020 9:04

Oggi leggo che il Ministro Franceschini ‘difende’ il bonus vacanza’ ….diciamo che e’ un’ennesima cazzata di quest’uomo che potrebbe fare tutto ( spero per lui) meno che il ministro del turismo . Vi racconto ….essenso in contatto con una miriade di Hotels in Italia ( e non ) , sapete chi ha cercato di fruire del buono vacanza ? Non coloro che ne avevano bisogno ,ma bensì’ professionisti ben pagati ,noti a Milano, che al momento del conto finale hanno richiesto la fruizione del buono vacanza intestato alla nonna, la mamma, il figlio etc etc etc ….Fortunatamente molti Hotels non lo hanno accettato ma capite la demenziali’ del buono vacanza ? e cosi’ potrei raccontarvi mille altri aneddoti ….

trackback
Caro Porro, il governo ha lasciato indietro le Agenzie di viaggi – COVIDONLINE
10 Settembre 2020 15:00

[…] Caro Porro, il governo ha lasciato indietro le Agenzie di viaggi – Redazione […]

Felice Mauro
Felice Mauro
9 Settembre 2020 6:14

Vorrei capire, perché si può andare in in Burundi e in kenya no. Il kenia ha avuto ricoscimenti internazionali sia per turismo sia per sicurezza. Il covid quasi non esiste. Porro puoi interrogare i ministri competenti? Non offendino l’intelligenza degli Italiani. Grazie

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
8 Settembre 2020 16:20

Ebbene, lo confesso: tutti noi fascisti, fascioleghisti, nazisti, razzisti, reazionari, sovranisti, negazionisti (ho dimenticato qualcosa? Ah, sí: monarchici e ignoranti, addirittura operai plebei con la terza media e le ascelle sudate) concordiamo i nostri interventi nel forum.
Per esempio, prima di commentare io mi accordo sempre con Bunnie, Giovanna, Chiara, Valter Valter, Leo, Marina, ecc. ecc. per impostare una linea comune.
Prendo accordi pure con le Forze Occulte della Reazione e perfino con la famigerata Spektre (al cui confronto la Spectre di James Bond pare una bazzecola). Mancano gli Ultracorpi, ma li stiamo contattando.
Siamo una squadra fortissima.

Manuela Rocchi
Manuela Rocchi
8 Settembre 2020 15:16

Caro Porto, sono un agente di viaggi, sto vedendo in questi mesi svanire il lavoro di una vita! La cosa che mi fa più rabbia è dover continuare ad alzare la serranda ogni giorno senza speranza di potermi mantenere ma con tutti gli obblighi verso l’INPS, l’agenzia delle entrate ecc… e sapere di gente che grazie al reddito di cittadinanza e quello di emergenza e chi più ne ha più ne metta sta a casa e mi prende pure per il ****!!! Mi scuso per il
Francese !

David
David
8 Settembre 2020 15:13

Tutto verissimo ciò che ha scritto la collega. E lo dice chi è sul campo da molti anni. I corridoi turistici sarebbero una soluzione per poter dare nuova linfa al settore dell outgoing del quale beneficerebbero compagnie aeree, hotel, corrispondenti sul posto…quindi tutta la filiera. Tuttavia come è pensabile che un min degli esteri come Di Maio possa lavorare nel trovare accordi bilaterali con gli stati maggiormente visitati dagli italiani? Appunto…è impensabile. Sarebbe una mossa troppo intelligente

art3mide
art3mide
8 Settembre 2020 11:40

La domanda è: chi non ha lascito indietro questo governo (a parte la pubblica amministrazione)?