Economia

La Ripartenza da Miami

“Così sono arrivato dai monopattini al Nasdaq”

Salvatore Palella, Ceo Helbiz, a La Ripartenza di Miami

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Salvatore Palella, Ceo Helbiz, a La Ripartenza di Miami racconta come la sua società leader nella mobilità sostenibile è sbarcata alla Borsa americana.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Manuale di divisionismo - Vignetta del 16/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Manuale di divisionismo

Vignetta del 16/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni