Salvatore Palella, Ceo Helbiz, a La Ripartenza di Miami racconta come la sua società leader nella mobilità sostenibile è sbarcata alla Borsa americana.
La Ripartenza da Miami
“Così sono arrivato dai monopattini al Nasdaq”
Salvatore Palella, Ceo Helbiz, a La Ripartenza di Miami
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google
CLICCA QUI


