in

Cristiano Ronaldo tra luci e ombre

Non sono un grande appassionato di calcio, ma è difficile rimanere indifferenti a Cristiano Ronaldo, da qualche mese tra i protagonisti della Serie A. A Matrix, l’altra sera, abbiamo cercato di capire meglio il calciatore, il personaggio e la sua storia.

Samsung Galaxy Watch

Con Camillo Langone, Giampiero Mughini, Giorgia Rossi e Ivan Zazzaroni. abbiamo trattato diversi aspetti dell’atleta e dell’uomo, compreso quello più controverso dell’utero in affitto.

Nel video sopra, un estratto da Matrix del 3 ottobre 2018.

  • 184
    Condivisioni

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ho visto tutta la trasmissione fino al termine. Serata interessantissima. Mi sembra che anche l’argomento Ronaldo sia stato interessante e trattato con garbo ed eleganza.

  2. E’ un complotto di quelli degli United Players of Manchester per depotenziare la Juventus ed acquisire così il segmento del mercato automobilistico della Jeep da parte della Land Rover.

  3. ho cercato di rivedere Matrix su Premium ma non l’ho trovato. Comincia troppo tardi e finisce ad ore impossibili, ho pensato tanto domani lo posso rivedere, anche senza pubblicità, su premium ed invece no, vorrà dire che eliminerò l’abbonamento. Le trasmissioni, poche a dir il vero, che si guardano volentieri le fanno sempre ad ore impossibili. Noi non abbiamo il reddito di cittadinanza il giorno dopo dobbiamo lavorare.

  4. Più ombre che luci. Uno come lui potrebbe comprare anche l’anima al diavolo,personalmente mi da una sensazione di viscido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *