Commenti all'articolo Amazon intasca 191mld dei 251 persi da Meta-Facebook. Ecco cosa sta succedendo

Torna all'articolo
Avatar for Leopoldo Gasbarro
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
5 Febbraio 2022 21:40

Quando sei social c’é sempre qualcuno che é più social di te, ovvero: se prendi il vizietto di bannare c’é sempre qualcuno che finisce col bannare te.

Ettore Panella
Ettore Panella
5 Febbraio 2022 20:38

La perdita di mezzo milione di utenti su 3 miliardi non mi sembra giustifichi tutto questo cataclisma. Tra le cause non ho visto citato l’arrivo del social di Trump il 21. Specie negli USA Trump ha un bel seguito e può raccogliere quelli che non si sentono a casa su Facebook. Se sicuramente la stragrande maggioranza degli utenti non cancellerà il vecchio account su Facebook è del tutto probabile che il DAU di Facebook scenderà.
Immagino che uno speculatore , di fronte ad un conflitto che sta per aprirsi con conseguenze non prevedibili al momento, voglia mettere i soldini al sicuro vendendo le azioni per tempo prima che perdano valore.

luigi gualtiero
luigi gualtiero
5 Febbraio 2022 19:06

a Zucherberg li sta benecosi impara a fare il l’arrogante con gli utenti, e adesso sta pagando le conseguenze,ma non e’ ancora finito, aspetta CARO ZUCHERBERG IL GIORNO 21 DI FERRAIO PRENDERA IL VOLO PA PIATTAFORMA DI DONAL TRUMP [TRUTH SOCIAL ] SE ADESSO AI PERSO IL 20 25 PER CENTO,IMMAGINA QUANTO PERDERAI .COSI IMPARI A PORTARE RISPETTO AGLI UTENTI.