Commenti all'articolo Carri, aerei e truppe scelte. Dov’è nascosto il vero esercito di Putin?

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana
Liliana
5 Marzo 2022 8:07

L’informazione occidentale è più distorta di quella Russa. Putin non vuole opprimere gli Ukraini, li vuole riconquistare liberandoloi da questo governo filo-nato e innegabilmente un pò fascista. Per sbagliato che sia è quello che l’occidente sta facendo da decenni. Il suo nemico non è il popolo che come ha detto più volte considera fratello.Basta ascoltare, non è difficile da capire. Il vostro eroe Zelenski ha messo la legge marziale e fucila sul posto chi tenta di scappare, questo ditelo ogni tanto.

Andrea G.
Andrea G.
4 Marzo 2022 20:06

Immagino che buona parte delle forze armate serva anche per difesa.
I matti non sono solo in Russia, anche da queste parti ce ne sono parecchi.

geogio
geogio
4 Marzo 2022 17:52

semplice, cercano di fare meno vittime possibili tra i civili. Le armi moderne che citate sono devastanti.

Marlowe
Marlowe
4 Marzo 2022 17:18

Quando si usano truppe terrestri cosi massicciamente e perche si vuole occupare un territorio lungamente,ad esempio Israele nella guerra contro Hezbollah in Libano nel 2006 a parte qualche scaramuccia sul confine ha usato esclusivamente l aviazione perche non voleva assolutamente invadere di nuovo il Libano da cui era uscita malconcia qualche anno prima,invece i soldati russi pensavano di essere accolti da liberatori in Ucraina ma hanno fatto male i calcoli.

Manlio Amelio
Manlio Amelio
4 Marzo 2022 12:56

Il peggio deve ancora arrivare… A chi giova?…
Putin ha schierato quello che aveva! il resto è impegnato a fare la vera guerra cioè quella che i settari di tutte le guerre; parlo dei soliti noti!
Questi stanno usando armi di “distrazione” di massa puntate sui i gatti russi, sulla Caipiroska, White Russian e Black Russian sul “Kiev mule”,etc..
Putin deve difendersi dai baristi dai sindaci dai rettori dell’e-università dalle fondazioni che tutelano i gatti ah ah ah ecco dove sono impegnate le vere armi di Putin: deve difendere l’identità russa! ah ah ah
Ma vi rendete conto! cui bono?
Chi ci guadagna?
By Manlio Amelio

Giuseppe
Giuseppe
4 Marzo 2022 11:40

Se davvero Putin avesse voluto una guerra lampo, avrebbe tagliato acqua e corrente elettrica in tutto il paese. Avrebbe bombardato le città. Avrebbe tagliato la rete internet e telefonica. Nulla di tutto questo è accaduto. Putin non vuole realmente piegare il Paese e sta cercando in tutti i modi di non sabotare la popolazione civile più del necessario. Sta letteralmente usando il guanto di velluto per evitare le distruzioni di infrastrutture civili, anche perché poi dovrà spendere per ricostruirle.

Giuseppe
Giuseppe
4 Marzo 2022 9:37

Osservatori fai da te

Rossella
Rossella
4 Marzo 2022 9:00

Per me è chiaro. Putin voleva mostrare i muscoli per saggiare il nemico. Ce la farà anche con i mezzi che ha messo in campo. Chi vi dice che avesse previsto una guerra lampo? Tutte illazioni occidentali.Aspettate e vedrete.