Commenti all'articolo Copertura di Gregge: grazie ad Omicron sta arrivando. Bassetti conferma le nostre intuizioni.

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
aldo stinga
aldo stinga
14 Gennaio 2022 20:51

Ricordo l’articolo “Covid_19. I decessi giù del 30% in due giorni. Segnali identici da altri Paesi. Segnali di fine Pandemia” dello stesso autore. Articolo così da me commentato: “INCREDIBILE! Chi mai scriverebbe un articolo di “Segnali di fine Pandemia” basandolo sui numeri dei decessi di SOLI…..3 GIORNI: 223, 184, 157!!!!!!!!! Dal giorno seguente abbiamo: 227, 294, 313, 316, 360!!! Decessi destinati ad aumentare ulteriormente perché ora nelle terapie intensive ci sono soprattutto NON VACCINATI: FORSE questi vaccini non sono così INEFFICACI!”
Speriamo ora che la profezia Bassetti/Gasbarro si avveri!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Gennaio 2022 11:38

Dopo l’immunità di gregge attendiamo fiduciosi quella dal Super Green Pass. O no?

fabrizio
fabrizio
14 Gennaio 2022 0:50

stiamo portando l’economia dell ‘italia al collasso per una semplice influenza stagionale . scrive un trivaccinato libero professionista che deve portare a casa il companatico alla famiglia e che non si autodenuncera in caso di positivita ma avra il buon senso di seguire il protocollo dal 2019 a ritroso e vorrei che tanti seguissero il mio protocollo altrimenti non ne verremo piu fuori da questo incubo ….

Massimo Monte
Massimo Monte
13 Gennaio 2022 17:07

Non riesco a capire questo dottore, che sicuramente lo è di più di Galli, un giorno parla da medico vero dicendo che il virus è clinicamente morto e viene massacrato, da quel punto in poi si uniforma al pensiero unico, forse per continuare a lavorare, e adesso torna sulla retta via? Chissà cosa è successo ma speriamo abbia avuto un’illuminazione dall’alto che lo ha fatto tornare tra noi

Fabio
Fabio
13 Gennaio 2022 17:03

E se così è quel che resta da fare alla politica è solo vegliare affinchè questo naturale processo avvenga il più dolcemente possibile. Solo questo.
Poi basta e che si occupi d’altro.

Federico
Federico
13 Gennaio 2022 16:30

Quello che cantava la canzoncina con gli altri 2 becchini per convincerci a vaccinarci?

De leo
De leo
13 Gennaio 2022 15:37

Non toccate i treni

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Gennaio 2022 14:55

La copertura di gregge tanto citata vale solo per il gregge, quel gregge ma meglio se chiuso in un recinto e sempre senza contatti con altre pecore di altri greggi.

Ma gli esseri umani non sono un gregge, sono una comunità, si muovono, vanno in giro e prendono contatto con altri esseri umani, almeno fino a quando qualche dittatura non li costringa pure loro a stare chiusi dentro un recinto.

Anche loro a belare.