Commenti all'articolo Guerra in Ucraina, caos nei mercati: cosa succede

Torna all'articolo
Avatar for Redazione
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
25 Febbraio 2022 15:08

Ricordo che l’unico stato al mondo di tutti i tempi che ha usato per ben 2 volte armi nucleari contro paesi non nucleari e sui civili, per di più a guerra finita, sono gli USA (Hiroshima e Nagasaki). Quindi quel coso di Biden non vada a fare la morale agli altri. Sono più di 20 anni che gli USA sono in guerra con qualcuno, guerre inventate e volute dagli USA dopo 11 settembre….per non parlare della guerra del Vietnam dove gli USA hanno anche perso. La loro globalizzazione di ***** se la tengano per loro, così pure la loro falsa democrazia che vogliono esportare in tutto il mondo.

Federico
Federico
24 Febbraio 2022 19:03

Assolutamente da vedere questo breve video dello stigmatizzato e mistico Giorgio Bongiovanni in cui si vedono numerosi UFO che vigilano, controllano dirottano aerei con testate atomiche sia americani che russi:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9352-le-astronavi-extraterrestri-presenti-nella-guerra-in-ucraina.html

Don Antoine
Don Antoine
24 Febbraio 2022 18:02

Dopo aver visto questo video ( https://www.byoblu.com/2022/02/24/crisi-in-ucraina-litalia-si-accoda-ancora-una-volta-agli-alleati/ ) mi è venuta una rabbia, ma una rabbia nei confronti di quel fro-cio smidollato e vigl-iacco di L. Di Maio: se dovessero arrivare i carri armati russi in italia e tutti i membri del governo italiano venissero giudicati da un tribunale di guerra russo e condannati a morte per crimini contro l’umanità, mi prenoto per fucilare alle spalle e alla nuca quel pezzo di mer-da di Di Maio, di M. Draghi e di R. Speranza! Naturalmente dovrei lasciare per qualche giorno la mia nuova patria adottiva, ovvero la Svizzera!