Commenti all'articolo Omicron: in Italia contagiate 10 milioni di persone, è una buona notizia?

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
8 Gennaio 2022 10:43

Grazie di questa lucida analisi della situazione
P.s. fare attenzione alle bozze dell’articolo manca una h a voce verbo avere e si sa i detrattori fanno presto a notarlo

Enrico
Enrico
7 Gennaio 2022 15:46

Sig. Porro guardi che i inerti bisogna anche saperlo leggere, se ieri ci son stati 189mila casi non può dire che solo lo 0,25% è finito in TI, lo sapremo tra 2 settimane quanti di quei 189mila finiranno in TI ….

Aguirre
Aguirre
6 Gennaio 2022 23:52

Praticamente nel giro di una settimana tutti l’avranno presa…e saranno immunizzati naturalmente come già moltissimi lo sono. E questi folli continuano con il delirio. Ma questi devono andare a processo Norimberga subito. E non cavarsela solo con qualche pena detentiva.

Valter Valter
Valter Valter
6 Gennaio 2022 22:00

Sempre sul pezzo l’ottimo Gasbarro. La rincorsa dei positivi coi tamponi é, non da oggi, una enorme stupidaggine. Un pó come mettersi a contare le gocce di pioggia invece di limitarsi ad aprire l’ombrello, ovvero: mascherine nei luoghi chiusi e/o affollati, distanziamento con buonsenso e starsene a casa per qualche giorno per chi ha sintomi, come si fa per ogni epidemia infuenzale, che uccide tanto quanto omicron e se si facessero i tamponi darebbe numeri simili di positivi.

Paolo
Paolo
6 Gennaio 2022 18:05

Plaudo ad uno dei pochi giornalisti che sa fare bene il proprio mestiere e cioè informare obbiettivamente vericando le fonti alla ricerca della verità. Bravo, continui così le auguro una splendida carriera. Grazie….

Fabio
Fabio
6 Gennaio 2022 17:58

Analisi lucida e condivisibile.
‘Sarebbe una buona notizia’, se fossimo governati da persone altrettanto lucide e/o oneste, invece con quelli la buona notizia non è quando meramente lo è ma lo è solamente quando lo decidono loro.

Gaetano79
Gaetano79
6 Gennaio 2022 17:16

Vorrei segnalare i seguenti grafici, che rappresentano la situazione ospedaliera relativa al Covid (ricoveri in TI e ricoveri ordinari):
https://covid19.infn.it/grafici/?chart=italia,terapia_intensiva
https://covid19.infn.it/grafici/?chart=italia,ospedalizzati
Come si nota dai grafici, la sitazione ospedaliera è largamente migliore rispetto a un anno fa.

Catia
Catia
6 Gennaio 2022 16:35

E ciò nonostante Hanno imposto un obbligo a farsi inoculare un siero sperimentale che lo stesso Crisanti ammette che non è un vaccino ma una terapia. Hanno imposto un passaporto sanitario fascista che impedisce alla gente di vivere libera se non rinnova i voti porgendo il braccio al tiranno ogni quattro mesi.
Hanno distrutto la scuola e terrorizzato i giovani, distrutto l’economia e piegato le persone. Il tutto per un virus che persino in Sudafrica considerano meno di un raffreddore. C’è da chiedersi dove hanno studiato i nostri medici.