Commenti all'articolo Elezioni Francia, Le Pen contro Macron. Urne chiuse: ecco i primi risultati

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
IOIO
IOIO
11 Aprile 2022 9:09

Mettiamo che nel secondo turno, il 24 aprile, queste masse di astenuti approfittino della possibilità di cambiare il gioco (che si offre per la prima volta) e votino in quantità decisiva per la Le Pen, portandola all’Eliseo – ipotesi del tutto improbabile, ma poniamola: credete che la UE, il WEF, il Sistema globalista accetterebbero il responso popolare? Useranno la forza massima per schiacciare e rendere impossibile alla “sovranista” di governare: guardate quello che stanno facendo a Orban. In un caso e nell’altro, la Francia sta precipitando verso un abisso di violenza e contro violenza sempre più feroci.

edo da ros
edo da ros
11 Aprile 2022 8:14

Macron vincerà comunque, ora si stanno muovendo i poteri forti, nei principali paesi europei per la destra non c’è posto. Arriveranno a fare dei brogli, fatti bene ma sempre brogli, come già visto in altri paesi e con la complicità delle magistrature,.

Paolo Zanardo
Paolo Zanardo
10 Aprile 2022 23:03

La Francia e i suoi presidenti devono rispondere del suo coinvolgimento nei massacri in Mali e Ruanda.
In particolare, Macron deve essere processato per crimini contro l’umanità e genocidi in Mali e la fornitura di armi al gruppo armato ribelle jihadista in Ruanda e Burkina Faso.
https://survie.org/
Per l’attacco in Libia, Nicolas Sarkozy e Silvio Berlusconi.
Capi di Stato e di Governo di un Occidente, e di un’Europa, che si volevano portatori di democrazia e di diritti umani.
https://www.globalist.it/intelligence/2020/06/28/libia-2011-cronaca-di-una-guerra-criminale-che-fu-spacciata-per-ingerenza-umanitaria/

pino
pino
10 Aprile 2022 22:45

È ora di scoperchiare la verità dei nostri politici che votiamo e prendono soldi pubblici..da Letta a Salvini, a Conte, a Tajani, a tutto il resto della combriccola facente capo del governo dei peggiori, visti i lampanti risultati, Allora ..tutti d accordo sul fatto di non far cadere questo governo per senso di responsabilità, quale responsabilità? Chi vi ricatta ad accettare tutto ciò? Perche vi candidate se siete degli incapaci da farvi nominare tecnici UE? Queste sono loro responsabilità no dei tecnici non votati. Ma imposti da chi ? E perché?