in

Facci vs Vauro sui rom: “Non si possono integrare”-“Sei un cretino!”

Dimensioni testo

Durante l’ultima puntata di Quarta Repubblica si è parlato del tema rom dopo i fatti di Torre Maura e Casal Bruciato. La domanda rivolta agli ospiti era: “Si possono davvero integrare i rom?”

Ecco un estratto del feroce scontro tra il giornalista di Libero, Filippo Facci e il vignettista Vauro.

Dalla trasmissione del 15 aprile 2019.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valeria
Valeria
21 Aprile 2019 22:02

Due personaggi arroganti e maleducati da cancellare dalla televisione! Meno visibilità hanno meglio è

Vale
Vale
21 Aprile 2019 19:34

Due personaggi che eliminerei dalla tv e da qualsiasi testata giornalistica! Arroganti e maleducati,

honhil
honhil
19 Aprile 2019 18:45

La congrega dei radical idiot, sembra incapace di capire, paludata com’è nei suoi tanti privilegi, che dei rom (italiani o comunitari che siano) quello che il popolo minuto non è oramai più disposto a sopportare è il loro taccheggiare e la loro propensione a trasgredire impunemente ogni legge, grazie all’ideologica comprensione togata, per continuare a vivere a spese della comunità.

mauro angelo lopizzo
mauro angelo lopizzo
18 Aprile 2019 21:30

VAURO E’ UN IGNORANTE, MALEDUCATO, GUERRAFONDAIO, IMBIANCHINO MEDIOCRE, SEMPRE CON LA STESSA CAMICIA DI COMUNISTA DEL CAVOLO. FAREI UN APPELLO A TUTTI I GIORNALISTI SERI DI NON INVITARLO PIU’ A NESSUNA TRASMISSIONE

Morfabi59
Morfabi59
17 Aprile 2019 18:40

Questi sinistroidi da quattro soldi, che quando non hanno argomenti, accusano gli altri di razzismo e tirano in ballo i di campi di sterminio sempre per rimescolare il discorso, perche’ non mettono a disposizione dei loro amati Rom gli appartamenti che con i loro lauti guadagni acquistano e accantonano, facendo loro un bel contratto di affitto regolare? Ho sentito dire che la Litizzetto ( non so se é vero) ha ben sette appartamenti, perche’ non da’ il buon esempio dandoli in affitto ai Rom?
Poi vediamo cosa succede.
Poi vorrei dire, perchè a tutti sta sulle scatole questa gente? possibile che non ci sia giustificazione? Questi hanno le fette di salame ideologiche sugli occhi.

Renato
Renato
17 Aprile 2019 17:12

non so perché continuare ad invitare un opinionista senza educazione come Vauro, le sue tesi sono: difendere chi spaccia, i terroristi, chi ruba, chi vive apertamente nell’illegalità, chi occupa case, tutto ciò che uno stato civile ed il buon senso stabilisce sbagliato per Vauro è da difendere sempre. Ovviamente è una mentalità contro, che vuole scardinare il pensiero conseguenziale per cui ad ogni azione corrisponde una reazione che a parer mio si chiama giustizia. In questo caso la giustizia stessa è messa in discussione, non si possono accusare gli individui che delinquono se appartengono a delle categorie protette dalla propaganda comunista mondialista moderna. Questi eroi che si professano paladini altro non sono che servitori spietati del peggiore negazionismo della storia. Contro l’evidenza della verità. Perché Porro apri le porte a questi individui ? non lo ho ancora ben capito. Non c’è confronto con chi nega l’evidenza a prescindere. Non capisco nemmeno come mai non venga denunciato con tutte le offese che si permette di fare agli altri ospiti per bene.

Jadranka
Jadranka
17 Aprile 2019 15:11

Io mi chiedo come e possibile avere come ospite un uomo ignorante e volgare come Vauro in veste di opinionista. Mi meraviglio di lei Zuppi che lo tollera.

Alessandro
Alessandro
17 Aprile 2019 13:31

Scusate se mi permetto…….. ma per quale motivo, il Sig.re Vauro viene spesso invitato a trasmissioni televisive….??? Oltre ad essere piuttosto maleducato e non rispettoso delle opinioni altrui,mi chiedo, quale sia il suo spessore culturale, o quantomeno è importante il suo parere??? è necessario interpellarlo su tutte le questioni meritevoli di dibattito…… sinceramente anche no!!!!! Possiede una buona grafia e quindi sa disegnare, come hanno del resto tanti altri vignettisti…. a cui manca (per fortuna) la voglia di interloquire su tutti e tutto ……non mi sembra che valga la pena ascoltarlo….ci sono tanti illustri personaggi, mi viene in mente Giampaolo Pansa e tanti altri (con ideologie a lui riconducibili….) meritevoli di ascolto e rispettosi dell’altrui pensiero.
Cordialità a tutti.