in

I palestinesi rifiutano i vaccini per fare un dispetto a Israele - Seconda parte

Dimensioni testo

Con il passare dei giorni le speranze che l’accordo possa essere esumato sono molto vicine allo zero, e siccome non mancano i governi amici di Israele in fila per entrare in possesso dei vaccini rifiutati, è lecito pensare sia che a breve quel milione e quattrocentomila dosi partano verso altre popolazioni bisognose, sia che per vedere l’inizio della vaccinazione di massa nei territori palestinesi bisognerà rassegnarci ad attendere dicembre con la speranza che nel frattempo non accada nulla di grave.

Anche perché in questo scambio non c’era nulla di “umiliante”, anzi, al contrario di ciò che dicono stupidi e terroristi, nessuno di quei vaccini avrebbe colpito vite umane palestinesi, anzi, magari qualcuna l’avrebbe anche salvata.

Michael Sfaradi, 22 giugno 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
bob 58
bob 58
24 Giugno 2021 13:57

…anche i commenti devono essere politicamente corretti, ne ho visti di peggio, qui.

Promauri
Promauri
23 Giugno 2021 16:34

Titolo: I palestinesi rifiutano il vaccino per fare un dispetto a Israele
Articolo: Migliaia di palestinesi che lavorano in Israele si sono vaccinati e poi si scopre che i vaccini erano prossimi alla scadenza.

geogio
23 Giugno 2021 16:20

magari anche non si fidano. come biasimarli

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
23 Giugno 2021 10:06

Sfaradi, è un po’ che stavo riflettendo sull’articolo. Ebbene l’età media dei Palestinesi è 21 anni, ora che se ne fa del vaccino una popolazione pressoché adolescente? Aggiungiamo che il rischio di decesso per i più anziani è alto in assoluto (a torto o a ragione non mi occupo) non certo per il Covid. Ora: del vaccino cosa se ne fanno?

Prisco
Prisco
23 Giugno 2021 7:55

Buongiorno , e un saluto a Beltrame , sono qui che aspetto il colpo finale alla vaccinazione israeliana usata unicamente a scopo elettorale . Entro fine 2021 faremo il punto della situazione.Evidenzio che in questi ultimi gg ci sono già casi di isolamento per centianaia di Israeliani. I palestinesi vengono tirati in ballo come scusante cè da scommetterci

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Giugno 2021 7:49

Se i palestinesi rifiutano i vaccini di Israele ce ne faremo una ragione. La salute è la loro.

In ogni caso da decenni il popolo palestinese è utilizzato come scudo umano dalle organizzazioni guerrigliere, quindi è abituato alle imposizioni che mettono a rischio la vita.

Franca
Franca
23 Giugno 2021 7:43

Ma che se andassero da Allah

Pico
Pico
23 Giugno 2021 6:18

Certo, caro Porro, in questo forum, si sta verificando un corto circuito in cui pullulano autentici neofiti sciamanisti no vax e criptofascistelli rossi trvestiti da sedicenti ‘liberali’, forse dovuto anche a talune, mi permetta, esternazioni non ponderate da lei espresse per eccessivo anarco- liberismo. Vorrei sapere davvero cosa ne penserebbe il suo maestro A. Martino.