Zanzara tigre

Il patriarcato a Sanremo? Cruciani distrugge Elodie

L’editoriale del conduttore della Zanzara: il Festival di Sanremo, le sparate di Elodie e il pitbull assassino

zanzara 18 febbraio

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso il suo disappunto su diversi argomenti, a partire dalle recenti polemiche sul Festival di Sanremo. “Ragazzi non ne posso più – ha esordito Cruciani – posso dirvi una cosa, non ne posso più. No, non della musica, quella mi aiuta, mi aiuta nell’inventiva, mi aiuta nell’attacco perché non ci si arrende qui, non ci si arrende davanti alle cazz***. Hanno trasformato la conclusione del festival di Sanremo in un inno al patriarcato e nella discriminazione delle donne, avete rotto il caz***!”

Cruciani ha citato le parole di Elodie, proseguendo: “Non vedere Giorgia nella top 5 è stato irrispettoso per la sua carriera. La cinquina era di soli uomini, sembra che noi donne dobbiamo saper fare le capriole per arrivare dove gli uomini arrivano con semplicità. Non siamo inferiori a nessuno. Ma che straminchia c’entra se la gente ha votato così e anche i giornalisti e le radio, porca la gran tro***!”

Continuando sulla questione, ha riportato le dichiarazioni di Giorgia: “Non è la prima volta, sempre sul podio dei primi 5 tutti uomini, qualcosa di atavico e inconscio porta a non votare per le donne. No, evidentemente piacevano altre canzoni o altri personaggi, questo è: portatelo a casa e non ci scassate i cabasissi con le solite cose!”

Il conduttore ha poi affrontato un argomento di cronaca nera, raccontando di un tragico incidente: “Una bambina di 9 mesi è stata sbranata in casa da un pitbull. Purtroppo il padre era lì presente, dormiva diciamo. Ma cosa deve succedere ancora per proibire il commercio di questa minchia di cani in Italia, cosa deve accadere? Già ci sono 12 paesi che hanno proibito, vietate il commercio di questi cani!”